HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Miniature del catalogo  (Letto 1157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

arch.puma

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Miniature del catalogo
« il: 02 Gennaio 2014, 19:08 »
Buonasera a tutti, ha da tanto che seguo questo forum ed il sito, grazie al sito ho anche acquistato il libro di artlantis e sono migliorata tantissimo nell'uso di questo programma. Sorge adesso un problema: mi è scomparsa la finestra delle miniature del catalogo. Cliccando sull'icona del catalogo, in basso si apriva una finestra divisa in 3 parti: elenco preferiti, miniature del catalogo e l'anteprima dell'oggetto selezionato, adesso mi è scomparsa la parte centrale, le miniatureeee, nel libro c'è scritto che premendo il tasto destro all'interno dell'elenco preferiti dovrebbe ricomparire, ho provato e non funziona!!!
Il problema e gravissimo perché non riesco piu' a scorrere e scegliere l'oggetto o il materiale che voglio inserire nella scena... Aiutatemi voi vi prego!!! Grazie....

Ankilozzozzus

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 36
Re:Miniature del catalogo
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2014, 19:23 »
se non hai ancora risolto, le "tre" finestre del catalogo hanno "tre" divisori con "tre" puntini, cliccaci su.. "due" volte..  ;-)

arch.puma

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Re:Miniature del catalogo
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2014, 19:44 »
GRRRRAZIEEEEE adesso mi sento al quanto stupida  :oopss:... dopo aver fatto tanto come autodidatta mi perdo in un bicchier d'acqua... grazie mille.... problema risolto immediatamente!!!!!