HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: nvidia quadro fx 1400 che si pianta!!!  (Letto 1634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrialle

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
nvidia quadro fx 1400 che si pianta!!!
« il: 04 Ottobre 2006, 14:57 »
Ciao a tutti,
ho un problema con la scheda grafica! ho una nvidia quadro fx 1400 con 128 mb di memoria... quando apro la finestra 3d di archicad spesso quando ho accesi tutti gli arredi si pianta e chiude tutto, con l'avviso "disco pieno (codice errore -1111), non posso estendere i files temporanei 3D".
Ora a volte lavoro anche con un portatile con AC e questo, pur avendo prestazioni ben ridotte, arriva comunque, sepppur con maggior tempo, alle viste 3D.
Non capisco infati come mai manchi memoria, visto che ho 4 gb di RAM e comunque Hard disk con 200 gb liberi...
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile o sa come risolverlo?
so infatti che potrei chiedere 3D di alcune zone di selezione, etc, ma mi serve un 3D totale di vermanete tutto per poter esportare il tutto in artlantis...

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: nvidia quadro fx 1400 che si pianta!!!
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2006, 15:03 »
buon giorno enrialle,
il consiglio che mi sento di darle è l'aggiornamento dei driver Nvidia (qualora non avesse già provveduto) comodamente scaricabili dalla rete nella loro versione più aggiornata.
conflitti con la finestra 3d sono già stati risolti nella medesima maniera, e sempre con periferiche Nvidia.

bye by WF

enrialle

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: nvidia quadro fx 1400 che si pianta!!!
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2006, 15:55 »
Ciao,
ho appena aggiornato i driver, grazie mille, ottimo consiglio...
ora la scheda va meglio, ma continua a piantarsi, questa volta per errori di taglio (errore 54, 55)... come faccio a capire da cosa derivano?

enrialle

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 46
Re: nvidia quadro fx 1400 che si pianta!!!
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2006, 16:49 »
ho aggiornato i driver, ma non è cambiato tanto...continua a piantarsi, sopattutto per memoria insufficente! come posso fare a migliorare la triste situazione?

Rby West

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 679