HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ehm... e Windows 2000???  (Letto 2278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Calamir

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Ehm... e Windows 2000???
« il: 01 Settembre 2005, 13:25 »
Salve a tutti,
prima di tutto volevo dirvi che SIETE MITICI e che vorrei tanto diventare bravo come voi. Mi ha sempre affascinato il mondo della grafica e domani ho il test per entrare a architettura (forse un pò tardi... ho già 23 anni). Comunque... la mia domanda è questa: ma ARTLANTIS R non gira su Windows 2000  :cry: ? C'è un modo per farlo funzionare?
Uso molto bene il mitico AUTOCADdino  :D (2d e 3d) e da poco sto provando ad usare il fantomatico ARCHICADduccio e C4D e ho visto che con ARTLANTIS R vengono su dei RENDER fantastici.
Ho provato a scaricare la versione demo... l'ho installata e "SORPRESA": quando provo a fare un render mi si blocca tuttissimo dandomi un errore e si chiude il programma.
Sarei gratissimo se rispondeste a questo mio quesitino!
Un salutone dal vostro =CALAMIR=

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.618
Ehm... e Windows 2000???
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2005, 13:49 »
Ciao e benvenuto su questo forum.  :D

Grazie dei complimenti, sono sempre ben accetti!
Non è mai troppo tardi per intraprendere l'università ... te lo dice una che si è iscritta presto ma si è laureata molto tardi.   :wink:
In bocca al lupo quindi!!

Riguardo la tua domanda:  ma windows2000 non è un po' "vecchiotto"?!?  :wink:  :roll:
Purtroppo c'è poco da fare se il software non supporta quel sistema operativo.  Ti conviene pensare seriamente a windowsXP o ... perchè no ... OSX  :wink:  :D

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Calamir

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Ehm... e Windows 2000???
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2005, 14:12 »
Uhm... bhe... per il momento allora devo accontentarmi!!! Poi tra un pò faccio il formattone e installo l'XP.
Ti ringrazio tanto per avermi risposto e spero presto di poter postare qualche mia immagine.
Al prossimo POST  :wink:

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Ehm... e Windows 2000???
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2005, 14:35 »
Ciao Calamir,
Ho provato ARTLANTIS R sotto Windows 2000 (qui in ufficio devo arrangiarmi con le licenze che ci sono..) e devo dire che funziona... magari la colpa è della scheda grafica? o poca RAM installata? dicci qualcosa in più della tua configurazione e magari si riesce ad aiutarti!

ps. Benvenuto!