Ciao, primo giorno... vorrei sapere se si può da archicad esportare in acad
benvenuto lello
certo ! salvando dxf oppure dwg...ma,cosa devi portare in autocad ? piante o viste 3d ?
Pier Paolo
ps lello ma noi ci conosciamo già per caso ?
Io lavoro il 3d in acad e renders in artlantis, lo scopo è importarmi le librerie (singolarmente) in acad (in 3d ovviamente), e inserirli nel mio acad 3d, per poi esportare tutto in 3ds, e aprirlo con artlantis...
Procedura complessa ma per me efficace.
P.S. : Non credo di averti già conosciuto, ma l' importante è conoscersi adesso. Ciao grazie
Ciao Lello,
Se non ho capito male i tuoi passaggi... vorresti ArchiCAD per gli oggetti 3D... e ArtLantis per il render... e AutoCAD a cosa ti serve? potresti esportare da Archicad in formato Artlantis senza nemmeno passare per il formato 3ds :), ti assicuro che risparmieresti un bel po'di tempo.... buon lavoro!!
Dovrei imparare ad usare prima archicad...Ma comunque come faccio?
Grazie.
Basta inserire l'oggetto di libreria nel foglio di archicad, avvia la vista 3d cliccando sull'icona degli assi cartesiani dove puoi scagliere la vista prospettica o quella assonometria e dai ok. Dalla finestra 3d che si è aperta vai su archivio- salva con nome e scegli documento.3ds
Fatto
P.S.: Non sai cosa ti perdi a non usare archicad: perdici un po di tempo ed impara; noi saremo sempre qui