HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: acquisto oggetti  (Letto 1298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

hiro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 555
acquisto oggetti
« il: 18 Luglio 2011, 19:08 »
scusate la domanda, ho acquistato degli oggetti per artlantis...e ovviamente gia pagari con carta di credito... ma ora mi scusate per scaricarli che devo fare o dove devo cliccare... mica mi spediscono a casa un dvd per due cavoletti di oggetti?!?

esiste un download? anche perche mi servono ora direi...

grazie mille per le dritte

hiro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 555
Re: acquisto oggetti
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2011, 15:35 »
scusate l'insistenza ma ieri ho pagato l'oggetto acquistato...nessuno di archiradar midice nulla e io ho speso soldi sul vostro sito!!

perche a distanza di quasi 24 ore non ho ancora ricevuto la mail con il download diretto dell 'oggetto GIA REGOLARMENTE PAGATO IERI!!!!!

se l'ho acquistato è perche mi serve e non posso aver gia speso soldi e non avere il bene acquistato!!!!

e il sito è di archiradar dove si acquista non poi coem mi è stato risposto poi è un altro che deve spedirlo!!!

vi chiedo cortesemente un sollecito aiuto...o se qlc mi manda l'oggetto gia regolarmente pagato

grazie

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: acquisto oggetti
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2011, 15:53 »
Come già spiegato per email privatamente: abbiamo contattato l'autore che, di solito, è molto sollecito nel spedire gli oggetti.  Questo ritardo non sappiamo da cosa dipenda. Appena l'autore ci risponderà le daremo maggiori notizie.
Nel frattempo, se non vuole attendere oltre, possiamo restituirle i 3 euro spesi per l'acquisto della siepe.
Ci faccia sapere

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19