HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: JUVE SEMPRE E CMQ!!!  (Letto 8855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« il: 08 Maggio 2006, 11:54 »
Comunque sia...

x i veri tifosi BN...

questa è l'immagine della Juve ke dobbiam portarci dentro...





AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2006, 12:04 »
Mi auguro che la "pulizia" di cui tutti si stanno riempiendo la bocca in questo periodo sia fatta veramente, e non venga preso un capro espiatorio ...

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2006, 12:15 »
EEEEEESATTO!

Ke Moggi sia uno smarniffonne inciuciato un pò in tutto ... questo è noto da tempo... molto tempo...

ma ke si infanghi una società come la JUVE...  discussa sempre certo...  ma senza ombra di dubbio  GLORIOSA e con un certo STILE... nn è proprio ammissibile!!!

Ki ha sbagliato paghi... ma ke nn si tiri in ballo anche ki ha dato tutto x la società in maniera pulita ed onesta...

saluti

FORZA JUVE



AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2006, 12:16 »
Ormai, nel calcio di oggi, non si può credere più a nulla nè a nessuno.
..........................non ci resta che ammirare solo i gesti tecnici ed altletici dei giocatori  :?
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2006, 12:18 »
Beh, lo "stile Juve" è morto con Gianni Agnelli: l'avvocato, di certo, non si sarebbe mai sognato di rinnovare il contratto ad un allenatore e poi licenziarlo dopo 10 giorni dalla firma di quel rinnovo!
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #5 il: 08 Maggio 2006, 12:32 »
Hai ragione Davide... concordo...

putroppo... con la dipartita dell'AVVOCATO si è persa una buona parte di quella vera JUVE...

sui contratti bisognerebbe darci un taglio e tornare al passato... uno firma e basta... finkè nn si arriva nei prssi del termine del contratto nn deve ROMPERE LE PALLE con adeguamenti  "al rialzo" ogni 2 x 3...

se no si deve adeguare anche in "RIBASSO" se 1 nn rende come dovrebbe!!

se no... allora si potrebbero fissare degli obbiettivi da raggiungere a inizio anno... goal da realizare... trofei da vincere... etc...

se si fà BINGO OK! premi annuali a ki ha reso... se no...

decurtamento dello stipendio...e zitti e muti a ki a fatto pena...

non siamo in USA putroppo... non è l'NBA ne NFL... non ci sono tutti sti soldi da investire in sto CALCIO ITALIANO appassito... ci si deve adeguare...

prima di tutto le squadre nn devono avere debiti!!!

forse tutto questo non sarà  mai realizabile... ma speriamo ke anche a casua di sto trambusto telefonico... si possa dar una svolta al CALCIO italiano...
saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #6 il: 08 Maggio 2006, 12:35 »
Quando parlavo di "far pulizia davvero" mi riferisco ad altri dirigenti di altre blasonate squadre di calcio italiane che ne hanno combinate quanto moggi.  Mi auguro che le intercettazioni siano la punta dell'isberg su cui indagare e allargare l'indagine a tutte le società.  Altrimenti, ripeto, si prende soltanto un capro espiatorio ...

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #7 il: 08 Maggio 2006, 12:39 »
il denaro ha estremizzato tutto......portando al primo posto il risultato...ad ogni costo....la vittoria garantita garantidce introiti.....diritti televisivi....sponsorizzazioni.....presenza in circuiti importanti e redditizi!!! e più partite giochi...più soldi incassi...ecco quindi la necessità di avere rose di giocatori ampie.....e campioni sempre al top; ecco però che si innesca il boomerang dei giocatori sottostress che non reggono ai ritmi forsennati e che si rompono (triste che un giocatore come ZIDANE arrivi a ritirarsi dicendo che ormai non ha più il fisico per reggere una partita ogni tre girni)......
...il denaro ha fatto in modo che le partite di campionato fossero distribuite dal sabato pomeriggio al lunedì sera.....e poi si lamentano che nessuno gioca più la schedina ....rituale di molti ....che si trovavano a scommettere su partite di serie "D" o straniere (io la giocavo con mio padre....da piccolo......e non vincevo mai :?)
il denaro ha fatto si che politici ppresidenti di squadre facessero a quattro per far iscrivere la propria squadra a categorie superiori anche senza titolo ........e così un anno ne retrocedono 4..un anno 3...un ano la serie B e a 20 squadre...un anno da 22...un anno da 18..........
...il denaro ha fatto in modo che la "coppa dei campioni" diventasse "cempion lig"......in cui tutti possono partecipare.......una volta era la coppa dei campioni (solo i vincenti si iscrivevano)....ora 4 squadre...e che coppa dei campioni è?? è un'ammucchiata...in cui tutti cercano di esserci per fare cassa......gironi su gironi.....ripescaggi....tutto per aumentare il numero delle partite da giocare.e la coppa uefa? la coppa delle coppe??? non hanno più valore....
......per il denaro si telefona al designatore per assicurarsi che l'arbitro sia capace.......
25 30 telecamere seguono la palla....centellinando ogni momento......l'importanza del risultato....della vittoria......ha reso inaccettabile l'errore del povero arbitro...che ha sempre sbagliato.......sbaglierà sempre (è un essere umano.....)
....giornalisti esaltati dibattono inutilmente per ore, parlando di aria fritta, riguardando la stessa azione decine di volte...da 20 angolature diverse.......senza capire se era o no fuorigioco.......e poi si dice che l'arbitro era incapace!!!!!
......solo che un tempo si perdeva una partita......amen....ora è inaccettabile.......gli sponsor non accettano la sconfitta.......gli sponsor pagano un giocatore perchè.....quando fa gol...vada ea esultare davanti al loro cartellone pubblicitario.....FOLLIA
.........per il denaro ....ormai la stagione finisce a giugno e riprende in agosto....è tutto un continuum di partite....portando alla nausea la gente........e poi si lamentano che la gente non va più allo stadio!!! GRAZIE......biglietti che costano come uno stipendio medio.....violenza......piste di atletica che ti tengono lontanissimo dal campo............

per finire.....rivoglio 90 minuto (mezzoretta di trasmissioneno pubblicità, no sterili discussioni, schedina, risultati, classifica, breve commento, momenti salienti delle partite) fine :lol:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2006, 12:46 »
per finire.....rivoglio 90 minuto (mezzoretta di trasmissioneno pubblicità, no sterili discussioni, schedina, risultati, classifica, breve commento, momenti salienti delle partite) fine :lol:

Sono ahimè d'accordo su tutto. Ma il calcio è lo specchio della societàa italiana ... di giornalisti indipendenti e capaci non ne esistono più.  È su questo che si cementa tutto il resto ... compresa l'economia, la finanza, il lavoro, la politica ... e per ultimo lo sport.

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

patatino

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 539
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2006, 14:14 »
Mio padre da quando hanno abolito 90° minuto la domenica è in lutto!!!!!!!!!
Comunque sono d'accordo che ora mai il calcio in Italia ha poco di sport e troppo di "affare".
Comunque qualcuno va a Bari per la partita concusiva?
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2006, 16:28 »
Quoto in tutto Robs e Mauro; e spero che questa inchiesta possa davvero laver tutto il marcio che c'è nel calcio italiano anche a costo di far retrocedere d'ufficio trequarti di serie A!
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2006, 13:07 »
Giuntini all'ascolto...

qui ogni giorno ke passa diventa sempre + grigia...

ogni 2 x 3 salta fuori una minkiata sulla Juve o su dirigenti Juve o ex-calciatori Juve...

nn è ke x caso vogliono farci fare il prossimo campionato con CERVIA su Italia 1!!!

speriamo bene...

ki ha sbagliato paghi...

ma spero ke la società nn ne paghi le conseguenze dopo...

saluti :x :x :x
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2006, 13:21 »
Inserisco alcune chicche del momento...

x sdrammatizzare...


saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2006, 16:24 »
Intercettazioni web...

attenzione proteste esserci pure voi...

http://raptxt.it/blg/wp-content/messengerdiLuckyLuciano.jpg

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

patatino

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 539
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2006, 14:26 »
Mi dispiace per come sta cadendo in basso "lo sport italiano"
Premesso che non voglio entrare in merito alla questione nè dare giudizi su di una faccenda che comunque andrà a finire rovinerà non poco l'immagine dell'Italia nell'ambiente sportivo europeo e non. Ma aspettando che i giudici dano delle risposte ( si spera sempre nella loro correttezza... ma questo è un altro discorso
Posso dire solo una cosa
Non vedo l'ora che Moggi se na vada!!!!!!!!!
Non lo sopportavo già al tempo del Napoli di Maradona, ma ora lo trovo ... ripugnante allo stesso livello della Marchi e di Previti!!!!!!!
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2006, 00:26 »
Tò...

ma guarda un pò...

pure il clan del MILAN c'è caduto dentro... :lol: :lol: :lol:

fra un pò vedo anche il nome di mio nonno e poi li ho letti tutti... :? :? :?


ma stanno sparando alla c...o o cosa??? :shock: :shock: :shock:

a me... sinceramente... me pare na strunzata... almeno lo spero!!!

dai ke domenica finisce il campionato... e x un pò si fa volentieri a meno...

poi... magari... giochiamo anche il mondiale...andando avanti così... non si sà mai...

saluti

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2006, 02:15 »
Brutto colpo per chi (il 90% dei tifosi non juventini) ha da sempre sostenuto che i "ladri" sono solo in casa juve...

L'ho detto qualche messaggio sopra e lo ripeto:  moggi non deve essere il capro espiatorio ... è giusto che adesso che la pentola è scoperchiata facciano indagini a tutto campo in modo da ripulire tutto il calcio dal marcio che ha accumulato, e che non si trova tutto e solo nella juve

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2006, 00:58 »
Intanto abbbeelli ce lo siam portati a casa sto 29° SCUDETTO... e sul campo!!!

mò vediamo se ci sarà da piangere o da ridere...

poveretti i milanisti sempre vittime sono...



sempre e solo vittime... loro!! come noi sempre e solo ladri...

JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2006, 09:51 »
e pensare che solo il giorno prima il caro Galliani rilasciava una intervista dicendo "CI vuole etica nel calcio.....solo etica"

lui che l'etica non sa neanche dove stia di casa........ :lol:

tristezza bianconera....... :(

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #19 il: 15 Maggio 2006, 13:23 »
l'altra parte...

http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=7754

quella ke è stata infamata e privata, del tanto + volte citato diritto alla privacy...

leggete e riflettete... a parte tutto... il marcio nel calcio attuale resta...

ma la legge usa metodologie universalmente normate o fa un pò come c...o gli pare e con CHI gli pare...

sarebbe necessario capire sta privacy cosa è veramente... nostra o degli altri!!!

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it