HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: fatevene una ragione  (Letto 1351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
fatevene una ragione
« il: 01 Luglio 2008, 22:08 »
come da titolo fatevi e facciamoci una ragione, questi render sono qualcosa di eccezionale    MARULLI

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: fatevene una ragione
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2008, 22:23 »
e si francesco .... già li conoscevo .... sono pubblicizzati da treddi.com ... sono veramente fantastici ... però io preferivo i croati dell'altra settimana ....  :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: fatevene una ragione
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2008, 12:41 »
Quoto pienamente ciò che hai detto caro Tacos ma credo che con sw adeguati (tipo v-ray & C.) saresti capace pure tu a fare dei render così completi.  :wink: Se hai notato hanno arredato i render con le librerie 3D che tu conosci molto bene...

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: fatevene una ragione
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2008, 13:03 »
ciao Alex, ti posso garantire che non basta avere una libreria fornita per poter fare quei render,
ci sta un qualcosa nell'illuminazione che li rende eccezionali, per il momento i miei render sono molto lontani da quelli ma come scusante posso dire che cmq hanno un pc con solo 60 GB di ram, quindi fare una piccola prova con quel pc significa per me fare un render vero e proprio e poi loro lo fanno proprio per mestiere, cmq bravissimi

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: fatevene una ragione
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2008, 15:22 »
 :D Grande Tacos, so bene che per fare bei render non basta la libreria oggetti, perchè se non sei capace puoi avere l'intera collezione ed essere una pippa tremenda! E' naturale che le capacità e la bravura si vede nel minimo indispensabile e loro sono bravi. Il solito segreto dei render stà tutto nell'illuminazione e loro sono bravi nel rendere l'idea...