HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Imparare Archicad  (Letto 1384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Claudia

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Imparare Archicad
« il: 07 Novembre 2008, 11:10 »
ciao a tutti, sono di Modena e avrei urgente bisogno di imparare ad usare Archicad. c'è qualcuno di voi che a prezzi ragionevoli da lezioni? anche poche, solo per partire col piede giusto. GRAZIE MILLE. vi lascio anche il mio cellu perchè è davvero urgente: 329/9745784 :ohman:

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Imparare Archicad
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2008, 11:28 »
ciao a tutti, sono di Modena e avrei urgente bisogno di imparare ad usare Archicad. c'è qualcuno di voi che a prezzi ragionevoli da lezioni? anche poche, solo per partire col piede giusto. GRAZIE MILLE. vi lascio anche il mio cellu perchè è davvero urgente: 329/9745784 :ohman:
Ciao io sono di Modena cmq ti consiglio di leggerti prima di tutto la guida, dopo di che provare e riprovare ad usarlo. Te lo dico per esperienza personale, non c'è nessuno meglio di questo forum che puo darti lezioni.
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 981
Re: Imparare Archicad
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2008, 11:33 »
ciao a tutti, sono di Modena e avrei urgente bisogno di imparare ad usare Archicad. c'è qualcuno di voi che a prezzi ragionevoli da lezioni? anche poche, solo per partire col piede giusto. GRAZIE MILLE. vi lascio anche il mio cellu perchè è davvero urgente: 329/9745784 :ohman:
ciao Claudia e benvenuta  :P, io sono abbastanza neofita con archicad e come credo tutti, ho..anzi sto imparando da solo. il programma è molto intuitivo e credo che ti possa bastare andare in libreria e comprare una guida. come quella che trovi in home page di questo sito. inoltre questo forum ti può aiutare in tantissime cose.
se però vuoi fare un corso puoi chiedere direttamente a graphisoft. so che li fanno via  internet.
per il resto non so se qualche forumista sia della tua zona e possa insegnarti direttamente.
 :ok:
Archicad 25-27 - Windows 11