HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: non visualizza viste parallele  (Letto 1576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

archiste

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 109
non visualizza viste parallele
« il: 28 Giugno 2014, 09:42 »
Ciao, volevi porvi il mio problema sperando di trovare una soluzione. Con artlantis 5 non riesco a visualizzare le viste parallele!! importo il 3D da archicad nella vista prospettica e fin qui tutto bene...quando passo a quella parallela, scompare tutto...cercando nel forum dice di andare nel riquadro 2D e cliccare sulla telecamera selezionando aggiungi a viste parallele alla fine funziona...provo così a mettermi ortogonale ad una superficie col comando apposito e...niente...cioè, non so se il passaggio precedente della telecamera è giusto, ma non so che altro fare!! aiuto please^^ Grazie

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re:non visualizza viste parallele
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2014, 19:24 »
controlla i lucidi.... artlantis 5 (non so per quale ragione) quando si passa alle viste parallele ha di default tutti i lucidi spenti...


attivali tutti e buon lavoro  ;)

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

archiste

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 109
Re:non visualizza viste parallele
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2014, 18:05 »
Vi ringrazio ma nessuno dei due mi ha risolto il problema...ne sono venuto a capo riesumando una vecchia discussione che all'inizio non funzionava perchè saltavo qualche passaggio si vede...comunque, per chi potesse avere lo stesso problema, bisogna andare nella vista 2D in prospettiva, cliccare col destro sulla camera e scegliere l'opzione "aggiungi a lista viste parallele...così se ne creerà una anche parallela!