HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: odio i writer...prima e dopo. fotoritocco con Gimp  (Letto 2966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 981
odio i writer...prima e dopo. fotoritocco con Gimp
« il: 06 Giugno 2014, 10:07 »
sono alle prime armi con il fotoritocco e questo è il mio primo impegnativo. cosa ne pensate del risultato finale?
certo si farebbe prima a far verniciare la serranda e fare la foto  :bigrin: ma i tempi si allungherebbero.
spero sia venuto decente anche se la saracinesca non è il massimo.

p.s.: mi sono accorto che le due viste non sono della stessa angolatura ma credo si possa valutare lo stesso.
« Ultima modifica: 06 Giugno 2014, 10:09 da marcomonza »
Archicad 25-27 - Windows 11

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:odio i writer...prima e dopo. fotoritocco con Gimp
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2014, 12:36 »
 :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

jonnny

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 704
Re:odio i writer...prima e dopo. fotoritocco con Gimp
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2014, 14:11 »
questa non è opera di un writer, ma di un imbecille,
bel lavoro

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 981
Re:odio i writer...prima e dopo. fotoritocco con Gimp
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2014, 14:21 »
ragazzi, detto da voi mi rende felice.  :giocoliere: :salto:. davvero.
avrei tanti dubbi sulle "righine" della serranda...non sono proprio dritte. ho utilizzato lo strumento clona ma non è semplice per un novellino come me.
grazie  :ok:
Archicad 25-27 - Windows 11

Lisox

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 318