HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: non si apre archicad 10>>>CrashDump?  (Letto 2652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

volp

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 13
non si apre archicad 10>>>CrashDump?
« il: 17 Aprile 2008, 11:47 »
ciao a tutti


qualche settimana fa ho chiuso archicad con termina operazione perchè si era "mpallato".

successivamante ho provato senza riuscirci a riavviarlo.... e la directory (oppure la cartella dove era contenuto il file salvato) si riempiva di 4 files chimati CrashDump-20080417(09-07-19)-[2480].dmp[/color]

ho provato a disinstallare e reinstallare 2000 volte--- non so cosa fare aiutatemi..

grazie in anticipo

ciao

Fabrizio

(windows XP)

antonibon

  • Visitatore
Re: non si apre archicad 10>>>CrashDump?
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2008, 12:08 »
 :D :D :D disintalla il programma (come hai già fatto) e cancella anche la cartella di archicad sotto programmi e la cartella graphisoft sotto documents and setting\user (dove user è il tuo nome utente ).... poi dovresti cancellare dal registro di sistema (con il comando regedit) tutti i richiami ad archicad ed infine reisntallare il tutto.....

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: non si apre archicad 10>>>CrashDump?
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2008, 12:39 »
dopo aver rimosso archicad, come giustamente suggerito da antonello, e dopo aver rimosso manualmente le cartelle residue, per assicurarti che tutte le chiavi di registro associate ad archicad siano rimosse, anzichè cercarle (molto difficile quanto rischioso) installati un software che lo faccia per te ... ce ne sono molti (regclean, ccleaner, ecc...)

bye by WF

volp

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 13
Re: non si apre archicad 10>>>CrashDump?
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2008, 21:23 »
ho usato ccleaner e ho anche cancellato le cartelle residue di archicad...ma ....niente da fare!!

è successo anche anche a voi per caso??

non so + cosa fare ...

formattare?

boh

grazie ancora

ciao

antonibon

  • Visitatore
Re: non si apre archicad 10>>>CrashDump?
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2008, 08:21 »
 :D :D :D quando disinstalli hai provato a rimuovere anche QuickTime????  .....
Prova a rimuovere anche quello e successivamente, dopo la reinstallazione del pacchetto archicad, fare l'aggiornamento sia di QuickTime che dei driver della scheda video....
Se non funziona nemmeno così, visto il tempo che ci stai perdendo, forse ti conviene proceder con un bel formattone e ripartire da zero....