HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Retini Sezione  (Letto 2072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

martone

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 416
Retini Sezione
« il: 19 Marzo 2006, 17:13 »
Uno dei miei talloni d'Achille sono i retini (avete presente chi ti guada negli occhi :shock: e dice d'aver capito e dopo poco ti rifà la stessa domanda? :( Così mi sento quando ho a che fare con i retini). Come faccio ad assegnare un retino "Terra" ad un solaio (sezione) visto che scompare dalla finestra dei retini?

P.S. ogni volta che si deve allegare un file lo si deve chiamare con nomi di fantasia? c'ho perso un bel po' di tempo priama di capire che devo usare dei nomi a cu.. per allegare i files.
Volevo cancellare il messaggio precedente senza files ma non me lo consente.
« Ultima modifica: 19 Marzo 2006, 17:18 da martone »
G4 867 1.5 Gb

G4 667 512 Mb

Un Mac, cos'altro

antonibon

  • Visitatore
Re: Retini Sezione
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2006, 09:13 »
 :D :D :D Sinceramente non riesco a capire dove è il problema.... nei settaggi del solaio - sezione imposti il retino terra.....

martone

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 416
Re: Retini Sezione
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2006, 10:31 »
Il problema che a me nella finestra sezione del solaio non compare il retino "Terra" mentre in pianta esiste.
G4 867 1.5 Gb

G4 667 512 Mb

Un Mac, cos'altro

antonibon

  • Visitatore
Re: Retini Sezione
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2006, 12:14 »
 :D :D :D Nei settaggi dei retini (opzioni-settaggi attributo-tipi di retino) selezione il retino TERRA e inserisci di usarlo anche come retino sezione....

martone

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 416
Re: Retini Sezione
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2006, 12:49 »
Forse (per chi come me) avere un forum a cui chiedere e sapere di avere sempre la risposta giusta non fa tanto bene, una cosa semplice (per non dire elementare) non l'ho proprio pensata, e dire che lo sapevo.

Grazie e ciao
G4 867 1.5 Gb

G4 667 512 Mb

Un Mac, cos'altro