HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!  (Letto 2109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Laura

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 49
PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« il: 05 Novembre 2008, 15:50 »
Ok ragazzi...a meno di 3 settimane dalla tesi il mio archicad11 è morto!Non funziona piùùùùùùùùùùù!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx

Vi prego ne ho urgentissimo bisogno!!!!Grazie!!!!
« Ultima modifica: 05 Novembre 2008, 16:03 da antonibon »

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2008, 15:54 »
 :knuppel:
Citazione
REGOLE FORUM
« il: 02 Ottobre 2005, 11:36 » 

--------------------------------------------------------------------------------
...

archiradar.it non tollera in alcun modo e in alcuna forma la pubbicizzazione o l'uso di software pirata.
Messaggi contenenti qualsiasi forma di supporto alla pirateria informatica saranno rimossi ed inoltrati alle autorità competenti.
Messaggi contenenti qualsiasi riferimento a warez, software piratati, generatori di codici ecc. saranno cancellati e l'utente responsabile bannato da archiradar.it

vai sul sito ufficiale e ti scarichi,gratis la versione student o il trial per 30 giorni
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.344
Re: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2008, 16:02 »
 per la versione educational:
https://eduregistration.graphisoft.com/

fai molta attenzione perchè una volta salvato il file con la versione educational saranno aggiunte, in fase di stampa, delle scritte, nei bordi del foglio, che si è fatto uso della versione educational ....
 e inoltre, una volta salvato con la versione educational, il file non è più utilizzabile con la versione commerciale....
Purtroppo la versione trial normale non permette ne di salvare ne di stampare....
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2008, 16:23 »
Purtroppo la versione trial normale non permette ne di salvare ne di stampare....
...finiti i 30 giorni  (da quello che ricordo)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Laura

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 49
Re: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2008, 19:55 »
Ma nooooooooooooooooooooooooo!!!! Io ho intenzione di comprarlo il programma,ovviamente,cm ho sempre fatto!Ma nel frattempo mi serviva una qualsiasi versione e NON demo perchè nn mi fa nè stampare nè salvare...sigh...  :cantakeit: :cantakeit:

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2008, 20:04 »
Ma nooooooooooooooooooooooooo!!!! Io ho intenzione di comprarlo il programma,ovviamente,cm ho sempre fatto!
questo non l'ho capito! :knuppel: :knuppel:

Laura

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 49
Re: PANICO!!!!!PANICOOOOOOOOO!!!
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2008, 21:03 »
Significa che solitamente TUTTI i programmi che uso (compresi quelli xgrafica) sono ORIGINALI!In questo caso Archicad11 me lo aveva installato un mio amico usando il suo disco originale xkè ne avevo urgente bisogno!So che non si fa ma esorto chiunque fosse senza peccato a scagliare la prima pietra!!!!Ad ogni modo dato che l'avevo mi sn dimenicata di prenderlo!Ora comprarlo richiederebbe tempo xcui ho ovviato al problema mettendo casa sottosopra e ritrovando il cd originale del9, sempre meglio di niente!Grazie lo stesso...