HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: colori penne in ac12  (Letto 1472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
colori penne in ac12
« il: 10 Febbraio 2009, 15:53 »
 :onthephone: Ciao a tutti, fino ad ora mi sono concentrata ad imparare ad usare gli strumenti grafici per imparare ad usare ac12, ora riesco a costruire il modello, per il 3d e poi passo ad artlantis.
Vorrei capire se qualcuno riesce a spigarmelo con il forum, come si devono impostare i colori delle penne per preparare un disegno architettonico per comune quindi senza tante pretese...(fino ad allora usavo autocad m
Diciamo che le mie piante sono in nero ed in grigio, le mie strutture composte sono quasi tutte cosi,ora come si fa a cambiare lo spessore del pennino che serve per poi fare una stampata?
Se seleziono il mio muro vedo che alla riga nera corrisponde colore 1 spessore 0.45 ed al grigio colore 2 spess 0,25

Ma se al nero voglio dare non solo spessore 0,35 come devo fare?
Nel frattempo studio come si prepara un layout..ma questo è un altro post

100000 grazie
P.S non so da dove cominciare ad impaginare il tutto..a presto ..prevedo un lungo e faticoso post :bigrin: :bigrin: :bigrin:
AC19

architect68

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 223
Re: colori penne in ac12
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2009, 17:23 »
Ma i manuali son serviti ad accendere i caminetti???
Documento - Set di penne - Penne e colori....

ciao
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Re: colori penne in ac12
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2009, 10:03 »
 :laughing: :laughing: Veramente a casa io ho la stufa a legna ed ho finito il gas dei radiatori quindi mi rivolgo a voi!! :rofl: :rofl: :rofl:
AC19

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Re: colori penne in ac12
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2009, 10:09 »
A parte gli scherzi, grazie a voi tutor, sto imparando ad usare ac12, ma ho 1000 dubbi su come preparare sto lavoro ,empiricamente vado avanti e mano mano vi chiedo aiuto!
Per ora la mia domanda e': quando si disegna , da subito inserendo le mie varie strutture composte, muri solai etc, devo dargli nella dicitura "superfici sezionate", i colori delle line tipo nero grigio e poi solo alla fine andare a decidere gli spessori in OPZIONI-ATTRIBUTI ELEMENTO ..PENNE E COLORI?
Cosa mi consigliate
AC19