HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Modanatura personalizzata  (Letto 1647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fuzzi

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 26
Modanatura personalizzata
« il: 11 Marzo 2009, 13:28 »
Ciao a tutti. Mi serve una modanatura da utilizzare come interpiano, ma tra quelle presenti all'interno della libreria no ho trovato quella che fa per me.
Come si fa a creare un profilo personale e poi caricarlo all'interno della libreria per poterlo utilizzare in maniera semplice come le altre? Mi spiego meglio: La mia intenzione è quella di editare un elemento di modanatura esistente in modo da mantenerne le proprieta come l'angolo di connessione ma disegnando un profilo come piace a me.
Grazie in anticipo, non sono pratico di oggetti GDL, ma mi metto giu volentieri...  :D

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: Modanatura personalizzata
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2009, 14:04 »
Perché, non pensi che sia più semplice usare i PROFILI COMPLESSI, associati ad una Trave?
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



fuzzi

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 26
Re: Modanatura personalizzata
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2009, 14:17 »
Grazie della risp. in tempi record.
E' stata la prima cosa che ho provato, ma poi, scusa l'ignoranza, come si fa ad applicare quel profilo  che ho disegnato e registrato alla trave che intanto avro posizionato nel punto della modanatura? (se ho capito bene).??

fuzzi

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 26
Re: Modanatura personalizzata
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2009, 14:21 »
Scusa, ho risolto, ho la tendinal menu per scegliere il profilo, MITICO!! Ora non resta che provare con le connessioni ma trattandosi di travi immagino che non ci saranno problemi.
Grazie mille.

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: Modanatura personalizzata
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2009, 21:24 »
non resta che provare con le connessioni ma trattandosi di travi immagino che non ci saranno problemi.
:ok: infatti, quello è il vantaggio decisivo, rispetto alle modanature di libreria, che devi raccordare a mano...
-Roberto Corona-
archiradar  Staff