HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Caricamento resoconto libreria??  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Macteo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 233
Caricamento resoconto libreria??
« il: 24 Gennaio 2010, 20:06 »
Ciao a tutti.. E' da un po che ogni volta che apro un mio lavoro con archicad 13 mi compare il messaggio di errore di caricamento della libreria dove mi segnala che manca una tessitura, la 8538.. Allora apro il gestore della libreria e vedo che in oggetti mancanti c'è questa tessitura 8538, solo che io non mi ricordo dove l'ho usata e l'avrò cancellata quindi archicad non la trova.. Comunque come posso fare per evitare che compaia ancora il messaggio di errore?? Ho provato anche a impostare un percorso nel gestore della libreria in modo da associare la tessitura a un'altra immagine ma niente  :what: Grazie
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: Caricamento resoconto libreria??
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2010, 22:05 »
La tua textur è associata ad un materiale;trova il materiale ed eliminagli/sostituisci la textur incriminata
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: Caricamento resoconto libreria??
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2010, 08:19 »
La tua textur è associata ad un materiale;trova il materiale ed eliminagli/sostituisci la textur incriminata
Per trovare qual è il materiale usa il GESTORE ATTRIBUTI: passa alla scheda "Materiali" e metti in ordine alfabetico per "Tessitura".
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



Macteo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 233
Re: Caricamento resoconto libreria??
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2010, 14:57 »
Grazie mille ZioBob, sono riuscito a eliminarla, si trattava proprio di una texture  :ok: .. Grazie mille  :D  :D
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational