HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Problemi di libreria AC14 con Win7: non trovo le lampade.  (Letto 1264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

italysail

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Salve a tutti,
Ho upgradato il pc con Win7 e ho istallato AC14. Creo un file ma quando cerco le "lampade" non le trovo. Controllo le librerie e ho aggiunto oltre alla Libreria Archicad14, libreria Cigraph, libreria di migrazione dall'11 al 13 con sottoinsieme del 10 e libreria oggetti 14.lcf... ma di lampade nemmeno l'ombra.
Nelle versioni precedenti le lampade erano in "VISUALIZZAZIONE" 2.1 ma nel 14 trovo solo 2.3 (persone e veicoli).
Testardo copio da un vecchio file una lampada, la incollo nel nuovo file e, modificandola, per magia, si apre la VISUALIZZAZIONE 2.1.
Felice cerco di creare una nuova lampada ma da "oggetto" apro tutte le librerie elencate e non trovo  VISUALIZZAZIONE 2.1.
Disperato!!!
Qualcuno mi dice cosa posso fare? PLEASE.
Grazie e saluti a tutti
Italysail

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.343
Re: Problemi di libreria AC14 con Win7: non trovo le lampade.
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2011, 16:57 »
Le lampade non sono tra gli oggetti.... ma tra le lampade.... e le puoi inserire utilizzando l'apposito comando.....
Antonello B.

Archicad 27 :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

italysail

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Re: Problemi di libreria AC14 con Win7: non trovo le lampade.
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2011, 11:24 »
Caro Antonello, ti ringrazio per la tempestività e per la pazienza verso chi ancora non aveva scoperto il "comando LAMPADE"  :martellata:
Mi scusino anche gli altri amici del forum per aver occupato spazio per domande così INUTILI.
Un forum veramente efficiente.
Grazie
Cordiali saluti