HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Errore Archicad "Non posso scrivere file temporanei"  (Letto 1968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Demetrio Cicciù

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Errore Archicad "Non posso scrivere file temporanei"
« il: 08 Novembre 2014, 18:31 »
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma ho già avuto modo di apprezzare il sito e il forum stesso, nelle mie vicende con archicad. Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato risposta alla mia domanda...

Nella giornata di ieri, mi sono trovato ad avviare archicad 16, ma appena compare il logo e apre la finestra del programma compare il messaggio di errore "Non posso creare i documenti temporanei", come da foto allegata e archicad non si avvia più...
ho provato ad eseguirlo come amministratore, ma nulla...
ho anche verificato che winzoz avesse i permessi per scrivere e leggere sull'HD, e sono tutti ok e gli altri programmi funzionano bene. prima di reinstallare archicad etc.. vorrei avere un parere da voi veterani ;-), se vi è mai capitato nulla di simile.. :crying:

quasi dimenticavo ho un pc con win 7 licenziato, 8 gb ram due hd uno ssd da 500gb e un secondo per i dati da 1 tera scheda video nvidia ge force gtx 650 con 2 gb di memoria dedicata

grazie mille per la vostra risposta.
Demetrio 
Nessun vento è favorevole per chi non sa in quale porto andare....

Demetrio Cicciù

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Re:Errore ArchiCAD "Non posso scrivere file temporanei"
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2014, 12:54 »
Aggiornamento:
ho disinstallato e reinstallato archicad ma nulla... mi dà sempre lo stesso errore... :occhioni: :blink:
Nessun vento è favorevole per chi non sa in quale porto andare....