HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ho un profilo complesso di una zoccolatura in pietra grigia martellinata,  (Letto 1005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Ho un profilo complesso di una zoccolatura in pietra grigia martellinata, questo colore l'ho devo fare uguale per un tratto di un nuovo muro, ma non riesco a capire dove trovare tale colore. Quando entro nei Settaggi di selezione, il colore del profilo complesso è 02 ma se uso questo colore per il mio muro non esce lo stesso colore?

Sono andato anche nella tavolozza GENERALE ma non trovo un altro colore simile, probabilmente è stato fatto ad hoc, ma non capisco dove prendere questa finitura.

Grazie

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Apri il Gestore Profilo (da Design > Profili Complessi) e scegli il tuo profilo nel menu in alto. Clicca su Edita profilo, seleziona il retino di cui vuoi sapere il materiale, che troverai nel menu indicato con "1" nella figura qui sotto. Se non è quello, clicca sul lato del retino selezionato e usa il pulsante "2" della pet-palette (ogni lato, opzionalmente, può avere un materiale personalizzato)
-Roberto Corona-
archiradar  Staff