HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: scorciatoie da tastiera  (Letto 1729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ldc

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 58
scorciatoie da tastiera
« il: 17 Ottobre 2006, 19:24 »
Ciao a tutti, vorrei personalizzare le scorciatoie da tastiera (AC9), ma riesco ad inserire 1 sola lettera e solo maiuscola, es. volevo "pl" per polilinea...è possibile?

Rby West

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 679
Re: scorciatoie da tastiera
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2006, 07:46 »
...  :shock: ...
un comando è pari ad un click su un icona, come faresti a selezionare il comando polilinea? pigiando tutte e due le lettere? sarebbe un terno all'otto azzeccare ogni volta la combinazione in contemporanea...
quando pigi P avresti il corrispettivo per il comando dato a P e quando aripigi L cambierebbe e avresti ugualmente il corrispettivo per L ....
da non confondere i comandi da tastiera dalla digitazione delle operazioni possibili in autocad (es. E + invio + Z + invio = autoscala disegno)....
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2006, 07:48 da Rby West »

ldc

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 58
Re: scorciatoie da tastiera
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2006, 11:47 »
"da non confondere i comandi da tastiera dalla digitazione delle operazioni possibili in autocad (es. E + invio + Z + invio = autoscala disegno)...."               (ma come si cita? vabbè)

 :? in effetti confondo..., ma desideravo P+L+invio= polilinea, mi sembra non sia possibile...anni di autocar annebbiano le idee :D grazie

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: scorciatoie da tastiera
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2006, 15:16 »
Puoi usare contemporaneamente più modificatori (Alt, Maiusc, Ctrl), ma un solo carattere alfabetico, numerico o speciale (frecce, PgSu, ecc.).
-Roberto Corona-
archiradar  Staff