HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ancora sui coppi 3d...  (Letto 1465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
Ancora sui coppi 3d...
« il: 16 Marzo 2007, 19:22 »
Ho utilizzato l'accessorio in AC9 con successo. Poi ho provato in un altro pc windows, ma non riesco a modificare i tre "colori casuali", nel senso che vedo sempre i tre colori originali anche se io li cambio negli appositi form.
Cos'è che mi dimentico di guardare? Parametri generici? Opzioni video con reitni vettoriali? Qualcosa del genere o c'è un pulsante radio che devo cambiare? :(

P.S.: a proposito, non riesco a vedere l'accessorio falda in pianta... :? :? mah
« Ultima modifica: 16 Marzo 2007, 20:01 da Luca535 »

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: Ancora sui coppi 3d...
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2007, 10:40 »
ho provato in un altro pc windows, ma non riesco a modificare i tre "colori casuali", nel senso che vedo sempre i tre colori originali anche se io li cambio

E' un errore presente nell'oggetto... noto e segnalato da tempo. Esistono versioni corrette, e forse tu ne hai una, mentre nell'altro pc c'è quella vecchia.
Ne ho realizzato una variante anche io, e la puoi trovare in questo vecchio post:
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=5117.15
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
Re: Ancora sui coppi 3d...
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2007, 22:14 »
Grazie Zio. :clap:
Non avrei mai potuto pensare che ci poteva essere un errore nell'oggetto, visto che lo stesso oggetto è nei due pc.
Forse nel pc dove funziona ho trasferito inavvertitamente l'oggetto corretto preso da librerie di progetti che lo utilizzavano.
Tanto per dirne un'altra, a titolo di cronaca, mi è sempre seccato avere le quotature in cm con il punto che divide le migliaia e, senza sapere come, ora ho un pc in cui il punto è scomparso. :?
Grazie anche del link. In effetti non ho usato la ricerca perchè non pensavo che fosse un errore riscontrato anche da altri.

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: Ancora sui coppi 3d...
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2007, 09:58 »
Il formato numerico è impostato a livello di sistema operativo. Su windows è in Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff