HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: gestore della libreria  (Letto 1298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ghery

  • Visitatore
gestore della libreria
« il: 21 Dicembre 2007, 13:10 »
Salve di nuovo,
un altro quesito:
è possibile in ,gestore della libreria vedere icone più grandi per gli oggetti che si stanno caricando. Ogni volta sono coostretto a caricare un'intera cartella e guardarmela da settaggi oggetto.Ho provato il gdl viever ma non mi ha dato soddisfazioni.grazie e buon lavoro a tutti

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: gestore della libreria
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2007, 09:56 »
No, non è prevista la possibilità di avere icone grandi. Ma, anche vedendo un'anteprima, questa servirebbe solo per gli oggetti meno versatili. La maggior parte degli elementi GDL ha molti parametri che permettono di modificare sostanzialmente l'aspetto, quindi bisogna sempre provarli, o conoscerli.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



ghery

  • Visitatore
Re: gestore della libreria
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2007, 12:53 »
Pazienza, grazie Ziobob. Magari in Archicad 12 avremo questa miglioria.

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: gestore della libreria
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2007, 17:52 »
Ti consiglio di organizzare la tua libreria di oggetti.gsm in più cartelle (ad es. non solo una cartella con gli oggetti per la cucina ma + sottocartelle con 1-mobili, 2-cappe, 3-cappe,4-forni, 5-accessori, etc) in modo da caricarti sempre oggetti "mirati" per il tuo progetto
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

ghery

  • Visitatore
Re: gestore della libreria
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2007, 18:40 »
ciao Davide,
ti volevo dire che sicuramente  fare  questa suddivisione in cartelle e sottocartelle funziona , ma per la comodità di tutti , sarebbe opportuno trovare un programmino, stile add on , o plug-in , che implementa queste anteprime, sicuri che la graphisoft non ci abbia pensato o ci stia pensando?
 Grazie e buon anno