HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Artlantis 2 ITA?  (Letto 26258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 15
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #60 il: 21 Marzo 2008, 18:36 »
...... scusa artlantis...quale...?....il vecchio.!!.... prova il nuovo... :x...che ti verrà voglia  di "sposarti" con un altr...!!!!

....comunque credo di non farmi capire..!!!

          1. ...il fatto che ancora non lo abbiamo comprato (intendo il 2)...non vuol dire che sia gratis ovvero ,per farlo capire a colorono che non vogliono capire.,..artlantis 2 e lì perchè deve essere commercializzato..( i nostri colleghi in lingua già lo comprano...pensando di avere un prodotto affidabile).....è uscito prima ..prima ..prima di essere veramento "completo" e affidabile.... ci danno la demo... no perchè ci voglio bene ..e per capire i problemi che ha il programma... (come se non lo sapessero)
          2. ....mi dispiace deludervi....ma mi posso anche permettere il mac ...leopard...indentico discorso ..con file "grossi" ...và in crash ... anche se ..penso che forse c'è qualcosa nella conversione del file ..da artlantis 1 al 2..!...fermo restante la grande pigrizia..!!!..(che era ...forse.. il suo vero punto di forza ..rispetto ad altri.

.... e con questo ....mi tolgo dale scat... :clap: :clap: :clap:

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #61 il: 21 Marzo 2008, 18:55 »
Citazione
.... e con questo ....mi tolgo dale scat...
.... e no alex .... il forum è fatto per discutere .... ci si confronta ... ognuno con le proprie esperienze ..... ognuno con le proprie convinzioni .... ti porto esempio di un grosso progetto che non è andato in crash .... magari saranno altri i motivi del tuo crash .... vedrai che a giugno ATL2 sarà ancora piu stabile è più snello .... io lo utilizzo per lavoro come tè .... è di sicuro non andrò a comprare un prodotto malfunzionante ..... :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #62 il: 22 Marzo 2008, 11:20 »
è uscito prima ..prima ..prima di essere veramento "completo" e affidabile.... ci danno la demo... no perchè ci voglio bene ..e per capire i problemi che ha il programma... (come se non lo sapessero)

ehehehehheheheheh
pensa ad archicad (soprattutto la vers.10) !!!! quanti aggiornamenti hanno fatto? che cosa aveva in + rispetto alla 9?
eppure quello è un sw (se così possiamo dire) mooolto più importante per il nostro lavoro rispetto ad artlanitis!....o no?

.....e se la versione 11 facesse la stessa strada?

ehehehehehehehehehe
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

Rabaz85

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 85
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #63 il: 23 Marzo 2008, 21:14 »
Mi auguro che tra le "dodici persone in ufficio" ci sia almeno un ingegnere o un architetto... :D
Per il resto, complimenti per l'impresa!

chapeau!  :wink:

bye by WF
guai se manca l'ingegnere e soprattutto l'architetto ne? dove lavoro io non ce ne sono e siamo contenti lo stesso..
per restare in tema, io credo che sia la classica versione di lancio con tutti i difetti del mondo.. usciranno 15 aggiornamenti in un anno e poi andrà bene, comunque io personalmente adesso non la comprerei, il mestiere del collaudatore lo faccio far ad altri, io voglio l'auto pronta per il giro veloce :!:
a ragionare troppo sul lungo periodo...siamo morti...

Rosario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #64 il: 23 Marzo 2008, 21:33 »
Io condivido la mia limitata esperienza con questi programmi citando un episodio di qualche giorno fa...
Discutevo con un mio collega, io utilizzatore di Artlantis, lui di cinema 4d...
Siamo entrambi studenti di ingegneria edile-architettura...quarto anno...
Io sostengo artlantis...è il primo e praticamente unico programma che ho usato...lui ovviamente no...e tira fuori questo discorso:
"Una volta l'università mi ha offerto 700€ per undici rendering con cinema 4d...vuoi quindi che non siano rendering migliori di quelli di artlantis???"
Io: " accidenti (no qualcosa di più colorito...) e tu hai accettato???"
Lui: "NO!!! me li hanno chiesti in 5 giorni...io perdo un giorno a rendering!! avrei dovuto avere un pc della nasa!!!"

detto questo...artlantis a vita  :lol:
ah.. se poi il mio amico è una pippa con i rendering è un'altro conto...:P

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #65 il: 25 Marzo 2008, 09:53 »
ciao Rosario,
mi fa ridere l'ignoranza (nel senso non offensivo del termine) e la superficialità del tuo collega
è logico che non è il prezzo pagato che fa bello un rendering, giusto?
nello studio con cui collaboro prima di me i rendering venivano fatti da un ragazzo che usava 3dsmax: beh, io con artlantis 4.5 li facevo mooolto meglio !

pensa ad archicad (soprattutto la vers.10) !!!! quanti aggiornamenti hanno fatto? che cosa aveva in + rispetto alla 9?
eppure quello è un sw (se così possiamo dire) mooolto più importante per il nostro lavoro rispetto ad artlanitis!....o no?

.....e se la versione 11 facesse la stessa strada?
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=8003.0
.....e siamo già alla seconda !
ehehehehehhehe
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #66 il: 25 Marzo 2008, 10:03 »
Citazione
.....e siamo già alla seconda !
:wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 15
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #67 il: 25 Marzo 2008, 20:31 »
.... non penso che sia la seconda.. :?

     ....1018
     ....1114
     ....1200 ....queste sono gli aggiornamenti che io ho fatto(ma penso che me ne sfugito qualcuno)

 ......... in ogni caso "non mi toccate Archicad" ...!!!....si chiaramente ci sono stati degli aggiornamenti ... ma il programma non ti impediva di lavorare .... non è ...che facevi un muro e andava in crash :wink:  (lo conosco dalla versione 6..!!)

..... mentre artlantis 2  ...(allo stato attuale ) ...non ti permette di lavorare con grossi file ...!!! :(

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #68 il: 25 Marzo 2008, 20:42 »
Scusami Alex, ma permettimi di dissentire sul fatto che non ti permette di lavorare su grossi file... ti allego le info del file che sto usando io ora... 499 mb... ti sembra piccino piccino sto file? E non sono su un computer della nasa ma su MBP 2,4ghz con4 giga ram...
S&S4all  8)
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #69 il: 25 Marzo 2008, 20:44 »
ciao alex .... così x curiosità statistica .... x vedere se le mie convinzioni sono giuste .... che configurazione ha la macchina su cui hai avuto i crash? :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #70 il: 27 Marzo 2008, 08:46 »
Alex??ALex??ALEx???ALEX????
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re: Artlantis 2 ITA?
« Risposta #71 il: 30 Marzo 2008, 16:52 »
P.s.  ... i laureati c'è li ho.... ma non ti dico la fatica per "INSEGNARE LORO IL MESTIERE "  mi dovrebbero ...pag... loro...
... in ogni caso "caro amico Achitetto... " quando vuoi ci possiamo misurare ... così conoscerai la vecchia guardio  tipo '68.!!!.. l'hai presente ...quelli che lavoravono in linguaggio macchina ... con  H.D. da 20M....!!! 8)

Per curiosità, chi è il tuo "caro amico Architetto"? :D
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016