HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: auricolari iphone su samsung note: non funziona il microfono  (Letto 6206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

coach

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 144
buongiorno a tutti!
ieri ho avuto la brillante idea di comprare gli auricolari dell'iphone da utilizzare sul mio sansung note. auricolari stupende...funziona tutto, MA NON IL MICROFONO  :ohman:

facendo una breve ricerca su internet ho capito come il jack delle auricolari per iphone sia strutturato in modo diverso rispetto a quello di samsung. qualcuno parla di un adattatore per far funzionare tutto correttamente... voi ne sapete qualcosa? qualche mago della tecnologia riesce a chiarirmi un attimo le idee? :bowing: :bowing: :bowing:

grazie mille e buona giornata a tutti

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.618
Re:auricolari iphone su samsung note: non funziona il microfono
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2014, 12:08 »
gli auricolari/microfoni, dei prodotti apple non sono compatibili con gli altri dispositivi e viceversa.
funziona così anche sul computer, non solo su iphone o ipad.
io ti consiglio di acquistare gli auricolari compatibili. se non li compri originali li paghi 5 euro al massimo. su ebay ce ne sono tantissimi.


Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

coach

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 144
Re:auricolari iphone su samsung note: non funziona il microfono
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2014, 13:49 »
ciao robs... grazie mille per aver risposto! faccio una precisazione... gli auricolari che ho comprato non sono originali apple. hanno la stessa forma e lo stesso disegno ma non sono originali. per curiosità ho fatto una prova con gli auricolari apple originali sul mio galaxy note ed in realtà funziona tutto... microfono compreso!

quindi... la mia conclusione è che ho comprato una sola di prodotto   :laughing:

grazie ancora