HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: casa unifamiliare  (Letto 17518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: casa unifamiliare
« Risposta #40 il: 12 Ottobre 2008, 10:30 »
fa la sua porca figura massimo... complimenti
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: casa unifamiliare
« Risposta #41 il: 14 Ottobre 2008, 01:21 »
ho provato una notturna... e ho riscontrato che lo shader neon  funziona ma mi impalla il computer...ossia mi appesantisce la vista... qualsiasi comando do...devo aspettare un bel po prima che si resetti il tutto...  :angry: :angry: :angry: con la 1.2.6 questo non succedeva....  :wondering: capita anche a voi?
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: casa unifamiliare
« Risposta #42 il: 14 Ottobre 2008, 08:10 »
... massimo al momento sono incasinato ... ma questo non mi distoglie dal tuo topic  :ok: .... secondo mè un'altra tecnica potrebbe ... con il condizionale ... potrebbe essere quella di preparare la scena così come hai sapientemente fatto ... magari più al tramonto .... dare l'effetto bagnato alle superfici calpestabili (come hai fatto) .... è dare l'effetto pioggia in post con photociccio ... o ancora meglio x chi c'è l'ha corelDRAW (sono sicuro che c'è un filtro adatto) ... vai alla grande  :bighug:.
....
... un effetto simile alla pioggia io l'ho ricavato con un filtro di coraldraw .... vedi ultima immagine di questo topic ....  :D
...
CONFERMO...
corel draw 10 - effetti - creativo - tempo atmosferico ... 3 opzioni  pioggia-neve-grandine
...
grazie edo per le informazioni  :clap: :clap: :clap:
...
Grazie anche da parte mia,edo!
...
è veramente il minimo che si potesse fare per gente come voi!!!
....  :knuppel: :knuppel: :knuppel: e allora veniamo al dunque ...   :angry: ... io dò le dritte ... e i ringraziamenti vanno agli altri ?? :timeout: :timeout: :timeout: ... che se li prendono pure  :notalking: ....

Basta cambio forum .... ho deciso ... quello di playboy è più interessante  :bighug: .....  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

MASSIMOOOOOO ....... ma con quella resa cosa volevi ... che ATL ti renderizzasse in 15 min ...... bravisssssssiiiiiiiiimmmmmooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 08:24 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: casa unifamiliare
« Risposta #43 il: 14 Ottobre 2008, 08:22 »
...  :2funny: :2funny: :2funny: grazie zio...hai ragione anche tu...  :ok:ccomunque il problema rimane... adesso sono in ufficio e lo shader neon funziona bene...a casa no...ma....  i misteri dell'informatica  :wondering:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: casa unifamiliare
« Risposta #44 il: 14 Ottobre 2008, 11:30 »
... massimo al momento sono incasinato ... ma questo non mi distoglie dal tuo topic  :ok: .... secondo mè un'altra tecnica potrebbe ... con il condizionale ... potrebbe essere quella di preparare la scena così come hai sapientemente fatto ... magari più al tramonto .... dare l'effetto bagnato alle superfici calpestabili (come hai fatto) .... è dare l'effetto pioggia in post con photociccio ... o ancora meglio x chi c'è l'ha corelDRAW (sono sicuro che c'è un filtro adatto) ... vai alla grande  :bighug:.
....
... un effetto simile alla pioggia io l'ho ricavato con un filtro di coraldraw .... vedi ultima immagine di questo topic ....  :D
...
CONFERMO...
corel draw 10 - effetti - creativo - tempo atmosferico ... 3 opzioni  pioggia-neve-grandine
...
grazie edo per le informazioni  :clap: :clap: :clap:
...
Grazie anche da parte mia,edo!
...
è veramente il minimo che si potesse fare per gente come voi!!!
....  :knuppel: :knuppel: :knuppel: e allora veniamo al dunque ...   :angry: ... io dò le dritte ... e i ringraziamenti vanno agli altri ?? :timeout: :timeout: :timeout: ... che se li prendono pure  :notalking: ....

Basta cambio forum .... ho deciso ... quello di playboy è più interessante  :bighug: .....  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

MASSIMOOOOOO ....... ma con quella resa cosa volevi ... che ATL ti renderizzasse in 15 min ...... bravisssssssiiiiiiiiimmmmmooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


beh zio io non andrei su playboy... se le cose continuano cosi rischi che tu adeschi le tipe e gli altri se le cuccano!! hahahhahah
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: casa unifamiliare
« Risposta #45 il: 14 Ottobre 2008, 11:56 »
Citazione
beh zio io non andrei su playboy... se le cose continuano cosi rischi che tu adeschi le tipe e gli altri se le cuccano!! hahahhahah
.....  :lol: difficile edo .... possibilmente sarò un mediocre tecnico  8) .... ma li ho pochi rivali bello ....  :rofl: :rofl: :rofl:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: casa unifamiliare
« Risposta #46 il: 14 Ottobre 2008, 11:59 »
Comunque anche qui abbiamo le conigliette ricordo che  Markini è un esperto...una me la mandò pure via mail..... :smitten:

FINE OT
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: casa unifamiliare
« Risposta #47 il: 13 Dicembre 2008, 19:44 »
avevamo lasciato in sospeso il discorso della pioggi....bene vi posto una prova fatta col programma segnalato nel forum suggerimenti e segnalazioni....
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: casa unifamiliare
« Risposta #48 il: 13 Dicembre 2008, 19:49 »
ammazza...ohhh se va forte... guardandola col visualizzatore di windows è più lenta....
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: casa unifamiliare
« Risposta #49 il: 13 Dicembre 2008, 20:05 »
eccone un'altra
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher