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battaglia navale
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 01:34
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Ciao ragazzi............... non centra nulla l'architettuta, non centra nulla l'arredo d'interni, ma centra solo una voglia di provare, e divertirsi!!
in questo caso ho realizzato questa scena solo per puro divertimento, e spirito di curiosità, volendo testare materiali, luci, e composiaione della scena... solo per questo sto realizzando questo rebder.. Se volete cimentarvi anche voi!!!??
i modelli sono ArchiDOM, mentre il mare, la luce , ed il cielo lo messo io
questa uba prima prova!!!
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#1
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 01:38
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lavista a fil diferro!!!!
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#2
da
Ernesta
il 23 Mar, 2007 10:17
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giuse'!!! che te possena...se io producessi come te sarei ricca!!!
sono belli davvero!!!
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#3
da
pierpaolo
il 23 Mar, 2007 10:31
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mi piace il genere...anche se dal titolo speravo in una battaglia di trafalgar o qualcosa del genere...fallo cuocere bene bene
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#4
da
maurop
il 23 Mar, 2007 10:55
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bella scena....suggestiva......inusuale.....mi garba........si potrebbe provare
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#5
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 11:24
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ragazzi ciao ecco una prima!!!.. dico prima prova ........ devo aggiustare le texture, il mare sembra buono, l'aereo rivedrò le su texture , la faccio diventare giapponese::
Riprovo , mi ritocco tutte le texture, e poi ricuocio...
Voglio farli sembrare veri.
il render è stato in cottura tutta la notte, ho aggiunto in post l'antichizazzione con gli aloni sulla lamiera della nave, s dell'aereo!!!
si riparte tra poco!!!!
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#6
da
maurop
il 23 Mar, 2007 11:29
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bello.......un po scuretto forse...ma complimenti......
....ma la scena???
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#7
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 11:37
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ciao maurop, l'aereo posso darvelo solo 600 KB, ma la nave pesa 18 MB...............come faccio a darlo?!?!?!?!?!?!, e troppo pesante.
Vi passo l'aereo, la nave la prendete da ArchiDOM.net...... OK! ragazzi !!
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#8
da
Francesco Ghelfi
il 23 Mar, 2007 12:05
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l'aereo rivedrò le su texture , la faccio diventare giapponese::
ma quello è uno spitfire, non uno "zero"
Se fotorealismo deve essere, sia!
F.
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#9
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 13:46
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hai ragione francesco, vedo che te ne intendi............... gli zero dei kamikaze nipponici!!!!
a proposito ecco il displacment che ho usato per ricreare il mare, un piano praticamente gobboso!!!!!!!!!!!!
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#10
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 13:49
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maurop, ho rivisto i livelli!!
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#11
da
giuseppe
il 23 Mar, 2007 21:16
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Ragazzi andiamo sul pesante ......piano piano ci sto provando, sto studiando come fare.......... piano piano, devo aggiustare qulche riflesso,.... emolte altre cose...
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#12
da
giuseppe
il 24 Mar, 2007 13:50
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ragazzi, è ancora da completare...
Francesco è uno spitfire, cammuffato da "zero"
Le texture me le sono create io
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#13
da
giuseppe
il 24 Mar, 2007 14:25
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passo per passo!!
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#14
da
giuseppe
il 24 Mar, 2007 14:35
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ragazzi per quanto riguarda i tempi............. cottura tutta la notte, post_produzione 10 minuti
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#15
da
pierpaolo
il 24 Mar, 2007 15:16
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certo, si vede la mano pesante in ps, ma nel complesso è un buon risultato! continua così
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#16
da
giuseppe
il 24 Mar, 2007 17:00
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#17
da
arc.media
il 24 Mar, 2007 18:00
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Ma questi render sono stati fatti con Kerkitea! Giusto l'approccio free, ma come mai non con artlantis?
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#18
da
pierpaolo
il 24 Mar, 2007 18:01
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non necessariamente...se vuoi fare esplosioni e fumi realistici esistono degli appositi moduli per molti programmi, come per esempio pyroclaster per cinema4d
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#19
da
giuseppe
il 24 Mar, 2007 18:13
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si Pierpaolo conosco "pyroclaster" per c4d......
è possibile creare esplosioni, e fumi!!!