HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ....Alle Prime Armi....ma cosa mi manca x illuminare????  (Letto 3527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Ciao  a tutti, e dato ke sono nuova di questa sezione, mi dò il benvenuto da sola........... :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:......in allegato posto una prima prova di quello ke dovrebbe essere un render di una mansardina, ho utilizzato ART studio 3, progettato ovviamente con AC 13!!Vi chiedo di nn porre molta attenzione alla scelta degli shader, xkè ancora sono in fase di rodaggio, del tipo il pavimento in marmo a scacchiera nn ci sta benissimo, ma sxavo facesse più luce.....cmq io lo vedo scurissimo, come si illumina sta stanza????.......suggerimenti.......un grassie a tutti......... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: ....Alle Prime Armi....ma cosa mi manca x illuminare????
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 09:40 »
Con l'eliodonica ed i rimbalzi (attivabili in Modifica>Preferenze>Visualizza Impostazioni avanzate di rendering)
Cerca nel forum e spulcia tra i vecchi post nella sezione vip e postaci i tuoi settaggi.
ps.gentilmente,evita di scrivere sms e concedi un pò di tempo alla scrittura;già è difficile esprimere concetti tecnici.....figurati leggerli criptati  :D Grazie mille
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re: ....Alle Prime Armi....ma cosa mi manca x illuminare????
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2010, 10:18 »