HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: video Libia  (Letto 1365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gianna_75

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.168
video Libia
« il: 18 Ottobre 2010, 15:29 »
ragazzi buon giorno a tutti....mi è stato richiesto un filmato per un progetto che ci è stato commissionato......soltanto che non mi sono mai cimentata nei viedo.........vorrei porre quindi qualche domandina....come faccio ad inserire un fermo immagine nel video che duri circa qualche secondo????
2 domanda...come faccio a rallentare il video???ho provato ripetute volte ma non capisco il meccanismo..mi viene tutto per caso......ma non riesco a fare quello che voglio....
grazie a tutti....appena produco qualcosa posterò i primi risultati sul WIP-.....

arkilario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 236
Re: video Libia
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2010, 21:07 »
Per la prima sicuramente in post produzione; per la seconda domanda puoi sicuramente farlo in post produzione anche se forse c'è un modo direttamente in Artlantis. Con Moviemaker riesci a fare tutto per bene, aggiungendo anche una musica e dei titoli.

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: video Libia
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2010, 10:22 »
per il primo quesito vedi qui.....

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=7029.msg40882#msg40882

pre rallentare la telecamera...devi settare il punto di partenza e di arrivo del percorso e, nella timeline, settare un tempo più lungo distanziando maggiormente i due punti...
consiglio vivamente di calcolare per parti il filmato..e poi operare dei montaggi....

con QTpro o imovie si possono realizzare cosette discrete...puoi inserire anche delle immagini renderizzate...in modo da allungare il filmato senza perdere gg in calcoli.

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: video Libia
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2010, 12:28 »
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=7688.0 guarda qui magari ti può essere utile
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com