HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: tende  (Letto 1548 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
tende
« il: 21 Settembre 2006, 22:10 »
ragazzi un altro consiglio....come sempre....
devo fare una tenda, da insere in un contesto abbastanza classico....aimè alla committenza piace cosi....mha gusti....!! cmq senza andar per le lunghe...mi servono + opinioni possibili, è chiaro che sto parlando di render di interni a questo punto vi chiedo:
voi come realizzate una tenda? non intendo l'oggetto, ma come settate il tessuto? quale materiale metteta alla base, che tipo di texture usate? che settaggi bisogna usare?? sicuramente qualcuno di voi si è imbattuto in questa questions....
se potete datemi un aiuto....anche se avete qualche texture di tende e tendaggi!
notte ciao e grazie a domani :D :D :D
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: tende
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2006, 22:29 »
Io userei delle tex non "piatte" come si fa di solito ma che raffigurino un drappeggio (come nel rendering dell'altro post) e poi le scalerei molto (quindi con una dimensione più grande del dovuto).
Ma alla fine si tratta, come sempre, di fare delle prove e ancora prove.
Forza e coraggio!

P.S.:Ti allego alcune texture che spero ti possano servire
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: tende
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2006, 09:38 »
mitico cuci.....!!!! sei grande......e sempre FORZA PALERMO...va che per adesso siamo i PRIMI!!!
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<