HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: finestra 2d che non si apre più..  (Letto 1313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
finestra 2d che non si apre più..
« il: 27 Marzo 2007, 18:44 »
salve ragazzi... in un altro topic chiedevo come riposizionare gli oggetti in modo da poter aprire ua porta in un'animazione. dopo aver riposizionato il punto di applicazione della porta (grazie a robs  :clap:), non mi si apre più la finestra 2d...ossia, nella barra c'è, quando la spunto però non compare. Il guaio è che dall'inizio la finestra 2d andava in conflitto con i drivers della scheda video,  ho dovuto mettere quelli non approvati da microsoft, e solo così funziona (o meglio funzionava). Ho provato anche a cancellare le cartelle di artalntis e artlantis studio da regedit.exe (come visto in altri topic), ma niente, la finestra 2d non compare più. Spero di trovare una soluzione perchè onestamente non mi va di installare di nuovo il programma (l'ho installato e disinstallato un centinaio di volte!!!). ora la cosa più bella è che mi si aprono in due secondi i files che non mi si aprivano Very Happy prima...devo scegliere tra finestra 2d e files...uhmmm qui ci vuole amleto!!! meglio riderci su, sennò davvero faccio volare il computer!!! grazie mille davvero siete sempre FANTASTICI!
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: finestra 2d che non si apre più..
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2007, 11:06 »
mi sa che ti conviene cambiare computer o scheda video.
ciao
Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: finestra 2d che non si apre più..
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2007, 11:41 »
ciao robs..finalmente ho risolto...cmq si, cambierò al più presto computer e penso che opterò per un mac... purtroppo windows da troppi problemi di compatibilità su ogni minimo dettaglio e non posso permettermi di perder tempo in questo modo! ciao!!  :D
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!