HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: finalmente animazione  (Letto 1809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
finalmente animazione
« il: 14 Dicembre 2007, 19:08 »
Finalmente riesco a postare il mio primo video(grazie markini  :D ).Innanzittutto ditemi cosa ne pensate.Poi vi posto un render fatto con le stesse impostazioni.Non riesco a spiegarmi come il video sia uscito tant diverso!!!ho usato la h264, ma ho visto dei video di clamar e maurop che con la stessa compressione hanno fatto ottimi lavori!(si lo sò loro son quelli forti di archiradar però proprio non capisco stà differenza di qualitò).
ah ne l salvataggio dove scegli la compressione ho messo qualità jpeg a metà..come di default

ecco il video
 
http://www.mediafire.com/?3tndtw5mt9w

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: finalmente animazione
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2007, 19:27 »
..porc***,ho battuto il naso contro la porta!!! :lol: Scherzo!
Divertente fare filmati,vero???Be,a me piace,magari illuminarlo un tantino di più con il controllo AV di Quick...e se non ricordo male,c'era un modo per far si che lo sfondo si muova correttamente......o era in VR?
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

g_demattia

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 596
Re: finalmente animazione
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2007, 19:47 »
Prima una cosa... non puoi cambiare i divani? sono troppo squadrati e rovinano la resa finale.
Per quanto riguarda il video è più scuro perchè dipende spesso dal codec. Magari prova a camabiarlo.
Io poi lo farei più lento. Troppo veloce.

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: finalmente animazione
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2007, 20:48 »
 :clap: grande markini con il controllo av in effetti sono riuscito a migliorare un pelo...e per l'immagine di sfondo mi sono informato e devo usare 'immagine 3d' ho letto(praticamente la casella dove metti lo sfondo se ci clicchi dove solitamente puoi scegliere tra colore uniforme,graduate etc...trovi immagine 3d).
demattia hai ragione i divani sono proprio brutti  :D ...sono stato un pò frettoloso nella preparazione del file perchè volevo fare una prova per imparare le basi(devo prenderci la mano...anche con keyframe e fps durate etc..)
non è che voi sapete qualcosa riguardo la h264?perchè qui http://www.archiradar.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65 clamar ha una definizione pazzesca nel video !saranno le dimensioni fotgramma maggiore?io ho fatto 756*540(o qualcosa di molto simile non ricordo le cifre precise)
GRAZIE TANTE A ENTRAMBI!!!!!!!

doclace

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: finalmente animazione
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2007, 21:06 »
primo apri le porte , secondo solitamente io il codec (264)  lo inserisco in una fase successiva con quick. time , in questo caso il file originale era circa 470 mb .
http://www.mediafire.com/upload_complete.php?id=bw10pxtdduw
Ciao

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: finalmente animazione
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2007, 21:21 »
ah ma quindi codec e compressione sono la stesa cosa...che gnorri che sono :wink:.... cavoli doclace non riesco a scaricare il tuo video...mi dà errore in mediafire.....

doclace

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: finalmente animazione
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2007, 22:07 »
ho provato e funzia, comunque anche se perde molto prova qui.  http://it.youtube.com/watch?v=XsT8uY0Qolc

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: finalmente animazione
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2007, 11:58 »
uuuu bello,proverò a lavorare di codec successivamente!grazie doclace!!!bello il video..anche le txtures mi piacicono molto..ottima resa!