HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: stampare in archicad 11  (Letto 4375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
stampare in archicad 11
« il: 19 Marzo 2008, 16:10 »
Con una stampante a3 come faccio a stampare 2 sezioni, sullo stesso foglio???
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2008, 16:27 »
Ne stampi una...

giri il foglio e ne stampi un altra...

ma sù lààààà....


 :evil: :evil: :evil: :evil:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2008, 16:34 »
Ne stampi una...

giri il foglio e ne stampi un altra...

ma sù lààààà....


 :evil: :evil: :evil: :evil:

se non ci fossi tu!!!
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2008, 16:36 »
Hai già guadagnato il biglietto x la mitticccca   Nazionale   sai... 

 :lol: :lol: :lol:

Se non lo sapevi ancora ...

ora lo sai...

 8) 8) 8)

Non ci deludere...  continua così...   :D :D :D
« Ultima modifica: 19 Marzo 2008, 16:41 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2008, 16:38 »
dire "biglietto" è dire poco................ormai è titolare fisso.....inamovibile ed incedibile !
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2008, 16:41 »
......
Citazione
dire "biglietto" è dire poco................ormai è titolare fisso.....inamovibile ed incedibile !
.... a me avevano consigliato di prenderlo a parametro zero  :mrgreen: ...
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2008, 17:44 »
dire "biglietto" è dire poco................ormai è titolare fisso.....inamovibile ed incedibile !

???????????????cosaaaaaaaa??????
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

Alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 15
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2008, 20:06 »
...ti crei le viste :)... con il tasto destro del mouse ...porta in layout ...clicca su qualsiasi parte ...sempre con il tasto destro del mouse ritaglia la parte che ti interessa.. e metti in scala ..pulsante in alto a destra..!! :wink:

antonibon

  • Visitatore
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2008, 10:34 »
...ti crei le viste :)... con il tasto destro del mouse ...porta in layout ...clicca su qualsiasi parte ...sempre con il tasto destro del mouse ritaglia la parte che ti interessa.. e metti in scala ..pulsante in alto a destra..!! :wink:

da layout le viste le puoi creare direttamente importando, con drag and drop, l'elemento da inserire.....
comunque mi sembra che l'argomento sia già stato abbondantemente trattato altre volte, anche con esempi....

Alex

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 15
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2008, 18:50 »
.... se intervieni per dare una mano...cerca di essere costruttivo...e visto che sei il "padrone di casa" .... cerca di essere ospitale..... aiuta il nostro amico..!.... e digli dove lo trattavano....invece di liquidarlo in questo modo!!!!!!!!!!!! :x ... chiaramente ti chiedo scusa se ho cercato in qualche modo di rispondere...dovevo fare come gli altri..!!! ZUCCONE...!!!!!!!

.....chiedere è lecito...rispondere e cortesia .... dove l'ho letto!!!..non te lo dico..!!! :P

antonibon

  • Visitatore
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2008, 07:51 »
.... se intervieni per dare una mano...cerca di essere costruttivo...e visto che sei il "padrone di casa" .... cerca di essere ospitale..... aiuta il nostro amico..!.... e digli dove lo trattavano....invece di liquidarlo in questo modo!!!!!!!!!!!! :x ... chiaramente ti chiedo scusa se ho cercato in qualche modo di rispondere...dovevo fare come gli altri..!!! ZUCCONE...!!!!!!!

.....chiedere è lecito...rispondere e cortesia .... dove l'ho letto!!!..non te lo dico..!!! :P

oopsss........
caro Alex ..... il tempo è sempre poco per tutti e spesso si danno per scontate certe cose....
dal menu finestre- palette apri l'organizzatore , nella finestra di sinistra visualizzi la mappa del progetto (2° icona da sx) e nella finestra di dx selezioni i book di layout (2° icona da dx)..... a questo punto selezioni, nella casella di sx, l'elemento da importare nel tuo layout e lo trascini nella finestra di dx....

selezionando il layout puoi inoltre cambiare le sue impostazioni e dimensioni del foglio ....

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: stampare in archicad 11
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2008, 12:09 »
.... se intervieni per dare una mano...cerca di essere costruttivo...e visto che sei il "padrone di casa" .... cerca di essere ospitale..... aiuta il nostro amico..!.... e digli dove lo trattavano....invece di liquidarlo in questo modo!!!!!!!!!!!! :x ... chiaramente ti chiedo scusa se ho cercato in qualche modo di rispondere...dovevo fare come gli altri..!!! ZUCCONE...!!!!!!!

.....chiedere è lecito...rispondere e cortesia .... dove l'ho letto!!!..non te lo dico..!!! :P

oopsss........
caro Alex ..... il tempo è sempre poco per tutti e spesso si danno per scontate certe cose....
dal menu finestre- palette apri l'organizzatore , nella finestra di sinistra visualizzi la mappa del progetto (2° icona da sx) e nella finestra di dx selezioni i book di layout (2° icona da dx)..... a questo punto selezioni, nella casella di sx, l'elemento da importare nel tuo layout e lo trascini nella finestra di dx....

selezionando il layout puoi inoltre cambiare le sue impostazioni e dimensioni del foglio ....

grazie mille sei stato molto utile
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti