-
#20
da
markini
il 05 Lug, 2008 15:33
-
-
#21
da
massimo
il 05 Lug, 2008 16:01
-
ciao maxi...stupendaaaa
io l'ho fatta texturizzando la scena così com'era...tu l'hai tirata da urlo
non vale ....scherzo.
ho utilizzato art. 2 e come sai i vetri neon non funzionano quindi la luce helio è proprio natur...
tu cosa hai usato i vetri neon o la sfera neon dietro la telecamera?
P.S: complimenti per la scritta...che vuol dire se non ricordo male..."che le donnine da qui escono seza il perizoma... e frastullate" :smug: :smug: :smug: giusto?
-
#22
da
markini
il 05 Lug, 2008 16:44
-
-
#23
da
massimo
il 05 Lug, 2008 17:43
-
-
#24
da
Rosario
il 05 Lug, 2008 18:11
-
-
#25
da
markini
il 05 Lug, 2008 18:16
-
-
#26
da
massimo
il 05 Lug, 2008 20:45
-
-
#27
da
massimo
il 06 Lug, 2008 15:04
-
ciao maxi ho provato la tua soluzione ...che te ne pare?
p.s.: ho aperto il tuo file sia con art1.2.6 che con art 2 ... ma c'è una diversità enorme tra le due viste
...in art. 2 bisogna risettare tutto.... può essere che bisogna dare un valore specifico nella conversione delle luci quando si apre il file invece di utilizzare il valore prestabilito 500 ...?
ah dimenticavo ...la scritta ho visto che è un oggetto...l'hai fatta tu ...?
-
#28
da
markini
il 06 Lug, 2008 19:30
-
ciao maxi ho provato la tua soluzione ...che te ne pare?
Complimenti,è con la la versione 2,vero?
p.s.: ho aperto il tuo file sia con art1.2.6 che con art 2 ... ma c'è una diversità enorme tra le due viste ...in art. 2 bisogna risettare tutto.... può essere che bisogna dare un valore specifico nella conversione delle luci quando si apre il file invece di utilizzare il valore prestabilito 500 ...?
...e si,ricordo (quando provai la 2) che tutti i valori, erano da risettare.....
ah dimenticavo ...la scritta ho visto che è un oggetto...l'hai fatta tu ...?
No,l'ho trovata in rete,tempo fa ma,non ricordo più dove
(comunque,è facilmente realizzabile con il solaio di archicad)
Il vaso,invece,è mio......
-
#29
da
Viviano Sauro
il 07 Lug, 2008 01:22
-
-
#30
da
massimo
il 07 Lug, 2008 01:29
-
viviano hai ragione.... secondo me art. 2 sugli esterni è veramente valido ma sugli interni...meglio la resa della 1.2.6
@ markini: grazie maxi per gli oggetti che ci hai fornito
...il render l'ho fatto con la versione 2
-
#31
da
Viviano Sauro
il 07 Lug, 2008 01:53
-
viviano hai ragione.... secondo me art. 2 sugli esterni è veramente valido ma sugli interni...meglio la resa della 1.2.6
Non lo so, direi piuttosto che bisogna solo avere un approccio differente, gli shader e le texture reagiscono in maniera completamente differente all'illuminazione che c'è in ATL2 e forse alcuni escamotages che eravamo abituati ad usare nelle versioni precedenti è il caso di non usarli più. A me non dispiace questa nuova versione anche se ritengo che debba essere migliorata.
-
#32
da
nicola
il 07 Lug, 2008 08:00
-
Una mia prova con la 1.2..
Ah nella stanxa ho aprofittato ed ho messo i miei quadri!
-
#33
da
massimo
il 07 Lug, 2008 11:45
-
sicuramente viviano.... attendiamo le modifiche
@ nik: buona la resa dell'interno...
settaggi luce? come va la congiuntivite????
-
#34
da
nicola
il 07 Lug, 2008 11:50
-
Congiuntivite?
Ti riferisci alla prima immagine?
Per i settaggi luce ho utilizzato l'heliodonica, sole a 20 cielo 80 e dietro la telecamera ho messo un piano con shader neon per illuminare al meglio..
-
#35
da
massimo
il 07 Lug, 2008 12:08
-
al tuo avatar...
comunque la resa con il piano/sfera neon è sempre buona... ma il procedimento di masimiliano lo è altrettanto...l'hai provato nik?
-
#36
da
nicola
il 07 Lug, 2008 12:12
-
Ahh l'immagine!
Quale procedimento?
-
#37
da
massimo
il 07 Lug, 2008 12:19
-
quello descritto da massimiliano nella 2 pagina di questo totip...
-
#38
da
nicola
il 07 Lug, 2008 12:48
-
Ah ok!L'avevo visto!Ma sai che le luci in atl 1.2 non sono il massimo cmq proverò!
-
#39
da
Robs
il 07 Lug, 2008 12:49
-
quello descritto da massimiliano nella 2 pagina di questo TOTIP...
Io scommetto sul cavallo bianco ... di solito parte sempre meglio degli altri ...
Robs