HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Directory smarrite  (Letto 1133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Directory smarrite
« il: 27 Marzo 2011, 22:03 »
Salve a tutti!
Recentemente ho avuto un problema di virus con il pc e i tecnici hanno dovuto formattare l'hard disk. I dati recuperati sono stati copiati in back up in un nuovo hard disk (F) che è stato aggiunto all'architettura del pc risistemato.

Ora, il problema è che riaprendo i vecchi progetti, il programma non riconosce gli oggetti aof inseriti un tempo, sostituendoli con altri. Così mi ritrovo con soggiorni pieni di lavabi e vasche da bagno. Esiste una maniera di sistemare e fixare gli indirizzi a cui il programma fa riferimento per recuperare gli oggetti specifici di ogni progetto?

Inizialmente il programma stava in C e così pure la libreria. Dopo il passaggio in assistenza, ho reinstallato il programma in C e ricopiato la libreria in quella che dovrebbe essere la directory originaria (sempre in C).
Nel post "finalmente un lavoretto" mi chiedevano di alcuni oggetti aof, ho quindi riaperto questo documento di Artlantis, e ho riscontrato questo problema.

Allego rendering che spero sia esplicativa, con cessi annessi.  :ohman:
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re: Directory smarrite
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011, 00:00 »
Ok ho risolto ho ricopiato tutta libreria di Art che era nell'altro hard disk (anche se i C c'era) e sono ricomparse tutte cose. Grazie comunque.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale