HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: chiesa....  (Letto 3482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
chiesa....
« il: 23 Giugno 2008, 19:08 »
consigli... anche architettonici...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: chiesa....
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2008, 19:37 »
ci avevi promesso di non usare più le BB.... :wink:...sinceramente trovo che il lavoro sia buono  :clap: :clap: :clap:...ma togli quella donna... e poi c'è qualcosa che non mi convince nella luce/ombre....
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: chiesa....
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2008, 19:41 »
va be toglierò quella donnaccia!!!! ao non ce proprio verso di farvi piacere una bb a voi eh!! :wink:
che cosa non ti convince nella luce????
nel post ritocco invece del solito filtro caldo ho usato un filtro freddo perchè credo che per gli interni sia più appropriato e dia più realismo forse è quello che ti fa storcere il naso massimo...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: chiesa....
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2008, 19:49 »
come hai orientato la luce...posta uno screen
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

domenico

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 128
Re: chiesa....
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2008, 20:04 »
va be toglierò quella donnaccia!!!! ao non ce proprio verso di farvi piacere una bb a voi eh!! :wink:
che cosa non ti convince nella luce????
nel post ritocco invece del solito filtro caldo ho usato un filtro freddo perchè credo che per gli interni sia più appropriato e dia più realismo forse è quello che ti fa storcere il naso massimo...

ti dirò, una volta tanto non me la sento di essere così perentorio con la BB ! Diciamo che "ha un suo perchè" , la classica sovrintendente zitellona che fa finta di ammirare un opera d'arte  :lol:
Non ti chiedo di farlo solo per accontentarmi, ma prima di toglierla proverei ad abbassare la sua radiosità e  quant'altro per renderla più armonica con la scena...
Intel Quadcore 6600 -  2,00 GB Ram
Autocad 2004 - Artlantis Studio - Photoshop CS2

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
Re: chiesa....
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2008, 20:05 »
l'effetto macchie sui muri penso sia dato dalla radiosità troppo alta...il lavoro sembra buono,anche se ci vorrebbe una illuminazione maggiore a parer mio...

Rosario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 197
Re: chiesa....
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2008, 21:31 »
Se posso permettermi...
Secondo me, a parte l'illuminazione fioca, ha pochi elementi che riconducano la scena a una chiesa...magari cambia un pò l'inquadratura...e fai vedere l'abside, o l'altare...o aggiundi un acquasantiera  :lol:
sennò illuminala di più e cambia il titolo in museo!  :P

alfa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: chiesa....
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2008, 22:31 »
Ciao, inserisci una luce volumetrica e ritocca l'immagine in photoshop.

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: chiesa....
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2008, 09:35 »
me ne avete dato di lavoro... ringrazio tutti e al più presto posterò i settaggi della luce e provvederò ad alcune modifiche che reputo giuste...
grazie mille
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."