HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Guerra in LIBANO  (Letto 1176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rby West

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 679
Guerra in LIBANO
« il: 23 Luglio 2006, 22:03 »
A volte la realtà può sembrare bella, a volte è veramente brutta e .... difficile da acettare.
Questo è un collegamento ad un sito internet che fa una petizione agli stati per fermare l'attacco di israele sul libano, sono immagini forti, sconsigliate a chi è impressionabile.
A volte non sembra neanche giusto mettere così a nudo, il risultato della crudeltà delle persone, ma ci si rende conto di molte cose.
 
http://www.fromisraeltolebanon.info/

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Guerra in LIBANO
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2006, 00:36 »
Mah...
Perchè invecie non segnali anche un sito per fermare gli attacchi dei terroristi libanesi, amici dell iran che ha rinnegato l' olocausto, contro lo stato di Israele?

saluti
Grazie
QUOTO AL 10000000000
H.
« Ultima modifica: 24 Luglio 2006, 00:53 da clamar »
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

Rby West

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 679
Re: Guerra in LIBANO
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2006, 01:24 »
Perchè io l'ho segnalato per far vedere il risultato della guerra in genere. Non per farti aderire alla petizione.
Non sono di parte e non potrei esserlo mai, non vivendo li e non capendo bene cosa succede veramente. Le immagini però spiegano abbastanza bene alcune cose.
Che siano da una parte o dall'altra, i morti ci sono sempre.
Se vogliamo fare i "tifosi" però, è meglio che si cancelli il topic e buonanotte.
Non era mia intenzione martirizzare l'uno o l'altro popolo, se ritieni che sia giusto "mettere il peso nei due piatti della bilancia", potevi segnalare anche tu stesso un "bel link" senza rimarcare niente

H.
Ciao Rby............ credo che Sheva...........non voelsse ne fare polemica..........ne fare il tifoso..........(anche perchè dal suo nick è chiaro per chi tifa) però una precisazione la voglio fare.............forse era era meglio che chi ha iniziato il post............postasse 2 link...........con 2 verità................
H.

« Ultima modifica: 24 Luglio 2006, 12:28 da Rby West »

Rby West

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 679
Re: Guerra in LIBANO
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2006, 12:28 »
Avete tutti ragione,
si poteva postare un altro link
e si poteva postare il link per non dimenticare neanche l'olocauso degli ebrei,
e per non scontentare nessuno, postare quello degli scontri in Tibet
e non parlare solo di guerra ma anche delle grandi opere missionarie di ricostruzione
e perchè no, anche delle opere umanitarie dei contingenti militari in suoli stranieri.
Si potevano fare un sacco di cose, ma non riuscite semplicemente a inorridire per le immagini?

PS - L'altro link non lo avevo a disposizione, postatelo voi..
Me ne guarderò bene in futuro, dovessi incappare sullo stesso sbaglio. Scusate