HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Problema visualizzazione parapetto  (Letto 90 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skjd

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 309
Problema visualizzazione parapetto
« il: 27 Aprile 2024, 11:08 »
Buongiorno. Sto riscontrando un problema, di visualizzazione di un parapetto. Pur settando dei valori, non si evidenziano i cambiamenti. Errore programma oppure sto sbagliando qualcosa.
I settaggi riguardano i piantoni di questo parapetto che sto evidenziando. Posto immagine per chiarimento e ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
AC19

skjd

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 309
Re:Problema visualizzazione parapetto
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2024, 11:25 »
Ho risolto resettando tutti i parametri per poi ricambiarli a come mi servivano.
AC19

skjd

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 309
Re:Problema visualizzazione parapetto
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2024, 12:04 »
Comunque mi sembra che lo strumento parapetto non è che sia molto "reattivo", sto notando che per ogni eventuale modifica, compreso i materiali, se non resetto il tutto ogni volta non mi fa i cambiamenti. Non sembra molto pratica come cosa. Ogni volta poi ridevo fare le modifiche che mi servono. Sembra strano che apportare delle semplici modifiche mi comporti di dover resettare sempre il tutto... Vedo anche che ci sono tante "variabili" che interagiscono tra di loro nel momento in cui si vuole modificare qualcosa. Probabilmente bisogna capire bene il suo funzionamento per poterlo gestire.

« Ultima modifica: 27 Aprile 2024, 12:15 da skjd »
AC19