HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Artlantis: questioni di compatiibilità tra versioni diverse  (Letto 1323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mr.Plasson

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 55
Ciao a tutti.
La questione che pongo è questa: un file elaborato con Artlantis versione MAC può essere aperto e modificato con Artlantis versione Windows (e viceversa)? Esiste la possibilità di un interscambio di postcards, shaders, oggetti elaborati con/per Artlantis di diverse versioni (sempre Mac o Windows)?
Lo chiedo perché essendo interessato all'acquisto di un MAC per uso personale prenderei di conseguenza una licenza Artlantis per MAC; ma nello studio in cui lavoro ho una postazione PC-WINDOWS e sarebbe una buona cosa, nel caso di portare lavoro a casa, poter lavorare sullo stesso file da postazioni con sistemi operativi e versioni di Artlantis differenti. L'alternativa sarebbe naturalmente virtualizzare il sistema operativo e usare anche su MAC l'Artlantis per Windows, ma non so...magari è meno efficiente...

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis: questioni di compatiibilità tra versioni diverse
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 12:36 »
... io ho lavorato su file artlantis provenienti da mac senza nessun problema ... comunque aspetta anche conferme da utenti mac.

La licenza atl è sia x mac che x win .... basta solo disattivare la licenza da un computer ... è attivarla in un altro ... lo puoi fare tutte le volte che ne hai bisogno ... senza problemi.  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Mr.Plasson

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 55
Re: Artlantis: questioni di compatiibilità tra versioni diverse
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010, 13:16 »
Grazie mille per la risposta fulminea ed esauriente!

Luca

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
Re: Artlantis: questioni di compatiibilità tra versioni diverse
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2010, 13:21 »
compatibili 100%........confermo anche quanto detto sulla licenza!