HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cosa ne pensate?  (Letto 1331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciccio

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 6
Cosa ne pensate?
« il: 06 Maggio 2006, 11:17 »
Questo è il secondo rendering che invio sul forum. Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate e avere qualche consiglio. Ho molto da imparare e tanta buona volontà. Ciao a tutti.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2006, 11:47 »
Ciao Ciccio...

come luce x me ci siamo quasi...

cambierei la texture del pavimento aggiungendo un battiscopa magari...

la finestra spara troppo... abbassa qualc'1 dei valori di radiosity o sky o heliodonica...

fai delle prove con valori + bassi

magari inserisci uno sfondo...

la prossima volta posta pure i settaggi così si può esser + di aiuto...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

ciccio

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 6
Re: Cosa ne pensate?
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2006, 14:16 »
Grazie per i consigli, ho abbassato la potenza del vetro neon della finestra, la potenza dei faretti e ho inserito lo sfondo. Come va adesso? Se non va ancora bene ti invio i settaggi delle luci. Il battiscopa non serve in questo caso perchè il bagno è interamente rivestito. Ciao ciao.

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Cosa ne pensate?
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2006, 14:30 »
Va sicuramente meglio...

anche se io personalmente toglierei le luci dai faretti che sparano ancora sulla rubinetteria del lavabo... e la parte superiore dello stesso

se puoi... in base alle tue esigenze di progetto... potresti controllorare meglio la texture del pavimento... devono proprio essere le stesse delle pareti???

la riflessione delle pareti è un bell'effetto ma magari toglie valore al render... nn sò .. anche qui dovresti far delle prove e vedere se togliendo tale riflessione... o diminuendola...  migliora la qualità grafica del tuo render...

tutto quanto detto fin ora è sempre a mio modesto parere... del tutto oppinabile...

sta a Te alla fine decidere quale sia la linea da seguire...

magari qualcun'altro + ferrato di me sui settaggi si isnerirà nel tuo post e ti dirà la sua...

saluti x ora..
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it