HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Forni Neff  (Letto 1117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Forni Neff
« il: 10 Luglio 2014, 14:59 »
Ciao a tutti, ancora una volta accorro in richiesta di un vostro aiuto: allego pacchetto forno + micro Neff scaricati dal famoso sito 3dbar, dove però gli oggetti sono stati accumunati in uno unico, che però avrei bisogno di scomporre, per utilizzare singolarmente. Quindi vi chiedo se avete qualche dritta da darmi per dividerli in due oggetti separati (ovvero forno e micro), così posso tentare di fare da sola, o se qualcuno ha tempo e voglia e pazienza di separarmeli :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: , poi collaborerò a condividere con tutto il forum.... :ok: :ok: :ok: :ok: ....come al solito vi ringrazio per la disponibilità....grassie!!!
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re:Forni Neff
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2014, 15:33 »
Puoi creare due file dove separando i materiali di uno e dell'altro rendendoli non visibili in base a quanto vuoi vedere.


Ad esempio io di un oggetto tavolo con tovaglia più sedie l'ho diviso eliminando tutto tranne la tovaglia e poi l'ho diviso conservando solo le sedie...



Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Viviano Sauro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 289
Re:Forni Neff
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2014, 17:44 »
Ciao, ti ho separato i due forni, l'ho fatto in cinema4d ed ho esportato in fbx formato che artlantis dovrebbe aprire, spero sia quello che volevi
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Re:Forni Neff
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2014, 18:51 »
:volo: :volo: :volo: :salto: :salto: :salto: G R A N D I S S I M O :salto: :salto: :salto: :volo: :volo: :volo: ...come promesso aggiungo un pò di materiali e poi condivido subito.....grassie mille... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!