HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Problema con licenza Artlantis  (Letto 416 volte)

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Problema con licenza Artlantis
« il: 18 Giugno 2021, 08:08 »
Buongiorno a tutti. L’altro ieri, mentre ero fuori ufficio è partito in automatico l’aggiornamento di Windows del mio pc. Al rientro avevo lo schermo nero con la scritta che c’era l’annullamento aggiornamento non installato o qualcosa del genere. Poi è tornato tutto nero. Dopo un po’, sbagliando sicuramente, ho forzato lo spegnimento e riavviato. Purtroppo è appesa la scritta ripristino in corso è nuovamente tutto nero. Il tecnico mi ha detto che ha provato un paio di metodi per farlo ripartire ma non c’è riuscito. Faceva altre prove e se non andranno in porto dovrà reinstallare windows. Questa lunga premessa per dire che in questo caso la chiave virtuale di ArchiCAD si sarebbe distrutta (così mi hanno detto quelli dell’assistenza graphisoft) per cui me la sostituirebbero con una nuova.
Con artlantis 2019 sapete come si può fare? Ho provato ad installarlo sul portatile ma quando inserisco il numero seriale mi esce un errore...una cosa tipo che non esiste o qualcosa del genere. Sono entrato nel sito abvent e ho mandato una mail...vediamo se rispondono. A voi è mai capitata una cosa simile?
ArchiCAD 20-21-22 - Artlantis 3 - Windows 10

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re:Problema con licenza Artlantis
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2021, 11:55 »
ho scritto a Graphisoft che ha già avvisato Abvent e mi hanno sbloccato la licenza. super veloci.

ArchiCAD 20-21-22 - Artlantis 3 - Windows 10