HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Altra prova  (Letto 5862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Re: Altra prova
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2010, 18:01 »
E in effetti io mi sono limitata a tracciare un una sorta di poligono, ma voleva essere solo il tentativo di capire come si fa. Ora come giustamente dici tu mi devo dedicare ad art e infatti ho iniziato una nuova prova sempre con un modello 3d trovato sul web. A presto
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

sml-6496

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 347
Re: Altra prova
« Risposta #21 il: 10 Maggio 2010, 09:20 »
 :clap: complimenti marisa. Sopattutto la prima immagine mi piace molto, è di un realismo fotografico ...
Secondo me quando si riescono a ottenere risultati così vicini alla realtà, usando tutti i mezzi a disposizione, è un successo che merita i complimenti .... Raggiunto lo scopo diventa interessante capire (e imparare) i mezzi usati per raggiungerlo .... per questo ci aiutiamo nel forum.
Si può sempre migliorare perchè non si finisce mai di imparare, ma il tuo risultato mi piace ....  complimenti :ok: :D
Continua a seguire i maestri e ti toglierai delle belle soddisfazioni ....

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: Altra prova
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2010, 17:31 »
Complimenti ragazzi!!! Ma le luci volumetriche messe in Photoshop non vanno bene ... quando il fascio di luce incontra il palo in ferro non deve essere allo stesso livello, ma sfalsato ...
Altrimenti si capisce che è fasullo e aggiunto dopo   ;-)

Cmq bravi davvero   :clapclap:

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Ernesta

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 647
Re: Altra prova
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2010, 09:13 »
POSSO DIRE LA MIA? MARISA, BELLO, NON HO PAROLE, MA COME DICEVA ROBS, IL FASCIO DI LUCE, ops scusate il maiuscolo....dicevo il fascio di luce ha i bordi sfumati, non sono cos' netti, e poi, in un ambiente così, io metterei delle "imperfezioni sempre sul fascio, una grana....leggerissima....
comunque davvero belli, bravissima!
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

Gaia1

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 191
Re: Altra prova
« Risposta #24 il: 11 Maggio 2010, 10:23 »
Troppo bello.... veramente realistico come piacciono a me... :shoked02: perché a me non riescono mai così  :crying:  :crying: Bravissima, un lavoro da manuale, da pubblicare sul sito di artlantis.Propongo l'inserzione (se fosse per me saresti già in grado di fare il tutor)Veramente i miei sinceri complimenti.
 :ok: :clapclap: :clap: :bowing:

Ti seguirò nei tuoi prossimi lavoro, sono troppo interessanti.....