HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cambio nome  (Letto 7303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ghery

  • Visitatore
Cambio nome
« il: 31 Gennaio 2008, 15:29 »
Gentilissimi colleghi e amici, qualcuno saprebbe dirmi come si fa a cambiare il proprio nome sul forum? Ho già provato, senza successo in cambia profilo. Mi chiede di inserire password, ma niente. Scusate la mia incapacità in questa cosetta banale.Grazie a chi dovesse rispondermi

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: Cambio nome
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2008, 18:18 »
non so se gli utenti possono modificare il proprio username. Se però mi dici in cosa vuoi modificarlo te lo cambio io

Robs



Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

ghery

  • Visitatore
Re: Cambio nome
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 19:16 »
grazie robs gentile come sempre, mi piacerebbe cambiare ghery che si riferiva naturalmente a Frank O. Gehry in F.FILP perchè più simpatico direi visto che il mio cognome è Filippi. Grazie Robs di nuovo m faresti una grande cortesia :P

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.616
Re: Cambio nome
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2008, 10:22 »
fatto

ciao
Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

F.FILP

  • Visitatore
Re: Cambio nome
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2008, 10:47 »
Grazie robs m sento rinato.A presto :lol:

benedetta.marrughi

  • Visitatore
Re:Cambio nome
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2014, 18:16 »
Ciao! Potrei chiederti lo stesso identico piacere sostituendo il mio user con benebene o bedetta per evitare di dovermi disiscrivermi e creare un nuovo account?
Grazie mille! :bowing: :bigrin: :bigrin:

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re:Cambio nome
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2014, 19:13 »
Scusi Sig.ra Roberta potreste cambiare il mio Nick? Nick non mi piace molto perchè io mi chiamo Manuel e non Nicola o Nicolò. Ad ogni modo mi piacerebbe qualcosa tipo Berlusconi.S ...
Se non disturbo potrebbe cambiarmi anche conto in banca e mettermi qualcosa di più consono al nuovo nome???


Grazie Infinite.


P.S. E' possibile fare lo stesso per i miei amichetti del forum: Markini in Mr. Briatore; e Luciovero in Mr. Napolitano (ovviamente facendo la stessa procedura dei conti correnti).


La ringrazio in anticipo...gentilissima!
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

benedetta.marrughi

  • Visitatore
Re:Cambio nome
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2014, 11:59 »
Scusi Sig.ra Roberta potreste cambiare il mio Nick? Nick non mi piace molto perchè io mi chiamo Manuel e non Nicola o Nicolò. Ad ogni modo mi piacerebbe qualcosa tipo Berlusconi.S ...
Se non disturbo potrebbe cambiarmi anche conto in banca e mettermi qualcosa di più consono al nuovo nome???


Grazie Infinite.


P.S. E' possibile fare lo stesso per i miei amichetti del forum: Markini in Mr. Briatore; e Luciovero in Mr. Napolitano (ovviamente facendo la stessa procedura dei conti correnti).


La ringrazio in anticipo...gentilissima!



Non è questione di gusto né per far perdere tempo a caso alle persone, ma per informazioni legate al nome intero nella ricerca di google.
Ovviamente se è un problema risolverò autonomamente e in futuro presterò' più' attenzione.

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re:Cambio nome
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2014, 18:31 »
Non prendertela Benedetta ragazza... io scherzo sempre con tutti. BENVENUTA e BUONA PERMANENZA nel nostro gruppo


 :bleh:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com