HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: effetto pergolato  (Letto 1929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
effetto pergolato
« il: 01 Ottobre 2007, 10:43 »
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio....

Dovo fare il rendering per un concorso (inizio a fare ora il modello) ma michiedevo come superare un problema, magari voi potete consigliarmi.
Il progetto prevede delle pareti vantilate ricoperte con pannelli giardino, in pratica un giardino vericale.... come posso fare a dare l'idea? solo textures con bump elevata ho paura non basti...
Inoltre il progetto prevede delle "pensiline" che coprono un percorso in un giardino, ma la parte di copertura la pensavo molto leggera tipo non so rete elettrosaldata zincata o solo fili in acciaio, comunque sia la struttura serve solo da sostegno a pinate di uva americana o altro che quindi daranno l'effetto pergolato. Morale come posso fare per rendere il più reale possibile il tutto? spero di essere stato abbastanza chiaro. Aspetto vostri prezziosi consigli nel frattempo inizio a modellare.
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: effetto pergolato
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2007, 10:47 »
ok mi scuso per il pergolato non avevo cercato bene neii post precedenti, leggo quelli e se mi serve vi chiedo.... ma per la parete ventilata?
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: effetto pergolato
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2007, 11:00 »
ok pessimo giorno....mi riscuso ma sono stato troppo impulsivo cercando meglio ho trovato una soluzione.
Se qualche admiin puo cancellare questa mia richiesta inutile lo ringrazio (io penso di non poterlo fare).
SCUSATE ANCORA SE VI HO FATTO PERDERE TEMPO PREZIOSO DA DEDICARE A QUALCUNO PIU ATTENTO DI ME.
Ciao grazie
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: effetto pergolato
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2007, 11:19 »
ci mancherebbe... magari inserisci un collegamento alla soluzione che hai trovato, potrebbe essere utile anche per gli altri :)

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2007, 11:50 da Daniele_Raggi »
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com