HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: micro  (Letto 12580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: micro
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2007, 14:26 »
 :D Ciao Clamar in verità ti dico che l'elaborazione è avvenuta stanotte, mentro dormivo, quindi il pc acceso  non ha sottratto il mo tempo..
x la post ho impiegato esattamente 7 minuti di orologio... quindi tempo sottratto alla mie ore lavorative effettive di questa mattina solo 8 minuti di orologio! :wink: Cmq si tratta solo ed eslusivamente di esperimenti...solo curiosità ed esercizi..col tempo imparerò meglio!! :wink: :wink:
Se consideriamo che fino a 4 mesi fà non sapevo cossa foss un livello in fotosciop, e cosa fosse la CG... :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: 03 Aprile 2007, 14:46 da giuseppe »
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: micro
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2007, 14:56 »
Bel lavoro Giuseppe!Potresti scrivere un piccolo tutorial su come fare della buona post produzione con fotocoso!! ;) :)
ciaooo
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: micro
« Risposta #22 il: 03 Aprile 2007, 15:03 »
Ciao scheva.. appena posso volentieri!!  :wink:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: micro
« Risposta #23 il: 03 Aprile 2007, 15:30 »
Bel lavoro Giuseppe!Potresti scrivere un piccolo tutorial su come fare della buona post produzione con fotocoso!! ;) :)
ciaooo

Bella idea...

diciamo un RIVERA'S-Junior_tutorial...     :lol: :lol: :lol:

Saluti e complimenti ancora... Peppicchio...  6 proprio un gran smanettone...  :clap: :clap: :clap:

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: micro
« Risposta #24 il: 03 Aprile 2007, 15:31 »
:D Ciao Clamar in verità ti dico che l'elaborazione è avvenuta stanotte, mentro dormivo, quindi il pc acceso  non ha sottratto il mo tempo..
x la post ho impiegato esattamente 7 minuti di orologio... quindi tempo sottratto alla mie ore lavorative effettive di questa mattina solo 8 minuti di orologio! :wink: Cmq si tratta solo ed eslusivamente di esperimenti...solo curiosità ed esercizi..col tempo imparerò meglio!! :wink: :wink:
Se consideriamo che fino a 4 mesi fà non sapevo cossa foss un livello in fotosciop, e cosa fosse la CG... :lol: :lol: :lol:
questo era chiaro giuseppe!!!!!!!!!! intendevo dire che non tutti fanno render per gioco , molte volte servono per lavoro, ecco perchè mi chiedevo delle 8 ore......un motore che ti lavora per 8 ore su una scena semplice( di pochi poligoni) con motore fisicamente reale , secondo me non ha senso usare fotoritocco, tanto vale usare programmi nettamente più veloci....ecco questo è ciò che intendo.
Poi è chiaro ognuno sperimenta qualsiasi cosa...........ciao

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: micro
« Risposta #25 il: 03 Aprile 2007, 15:45 »
@Clamar  :wink: :wink: :wink: hai ragione... però mi piace sperimentare, ci ficco il naso dapertutto!!!  :lol: :lol:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: micro
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2007, 12:43 »
ciao Ragazzi ultimo esperimento haaaaaa finalmente solo 3 ore di calcolo.... post  le fiammelle , e  livello...,
illuminazione globale, più sole.... il modello pesava quasi 200 MB niente sfondi , il suolo oggetto 3d con alta definizione nelle mesh, saturno anche lui oggetto 3d ....
come realizzare i fumi, basta dara una occhiata qui , spiega passo passo..  :wink:
http://www.kerkythea.net/phpBB2/viewtopic.php?t=2206
http://www.kerkythea.net/phpBB2/viewtopic.php?t=2167
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)