Beh, leggendo i post dal sito Abvent mi verrebbe da dire che siamo alle solite. Va bene, lo so, dobbiamo aspettare di vederlo per giudicare, ma a meno che tutti gli utenti Abvent non siano impazziti improvvisamente mi sa che.... siamo alle solite! Due anni di lavoro per un "aggiornamento"!
Io capisco e credo in quello che dice Robs (che comunque non può dire molto, nel bene e nel male, e la capisco perchè è legata al segreto di betatester) quando parla di miglioramenti futuri ma il presente è questo e non possiamo negarlo.
Come avevo già detto per me Abvent sta sbagliando politica e le reazioni degli utenti lo dimostrano.
E poi miglioramenti futuri cosa significa? Se come diceva lucio vero si fosse riscritto completamente il software (rendendolo biased) e questa release fosse stata la base per implementazioni future allora avrebbe avuto un senso. Ma sinceramente faccio fatica a credere che che un radiosity possa arrivare a livelli di v-ray o mental-ray (anche se mi aspettavo una smentita già da questa versione).
Artlantis 7-8 anni fa non era radiosity, ve lo ricordate? Ad un certo punto lo hanno riscritto facendo felici tutti. Oggi dovrebbero avere lo stesso coraggio! E invece ad un partecipante alla presentazione di Artlantis 4 che si "permetteva" di fare paragoni con v-ray gli rispondono di passare a v-ray. Io credo che in questa risposta ci sia tutta la frustrazione degli sviluppatori che sanno i cuor loro di dover sostenere un prodotto che ormai non è più all'altezza.
Credo di farmi interprete del pensiero di molti dicendo che ci aspettavamo sinceramente di più!
archep