HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ancora nn ci siamo....  (Letto 1061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

beba

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 16
Ancora nn ci siamo....
« il: 24 Ottobre 2014, 17:52 »
salve a tutti,
posto due dei tanti render che ho fatto con atl e vi chiedo alcune cose..
la modellazione è stata fatta con skp, i materiali sono stati messi con l'utilizzo del plug-in di maxwell (file .mxm) e poi renderizzati con artlantis. Vista la resa piatta, assolutamente non realista, mi chiedo se atl non legge i materiali messi con maxwell oppure commetto qualche altro errore..??
Inoltre le superfici risultano spigolose e non morbide....dipende dalla stessa causa??? oppure setto male i parametri??
Scusate ma se qualcuno avesse alcune indicazioni per dare una parvenza più accettabile a miei rendering, ne sarei grato. nel frattempo continuerò a batterci la testa.

grazie

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re:Ancora nn ci siamo....
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2014, 19:02 »
Ciao;impostazioni luci, ombre (inesistenti), materiali ,attenuazione degli spigoli e tanto altro da rivedere.
Inizia cercando nella sezione wip i lavori degli utenti;molti sono comprensivi di settaggi e suggerimenti che ti potranno aiutare.
Visto il grado di conoscenza di artlantis, ti suggerisco anche l'acquisto della guida oltre ad una bella spulciata e ricerca nel forum.
http://www.ibs.it/code/9788882339050/cecchi-roberta-corona-roberto/artlantis-render-e-studio.html?shop=4691

Buon proseguimento  ;-)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5