HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Applicazione materiali  (Letto 1874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ArchiD

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 8
Applicazione materiali
« il: 24 Marzo 2016, 16:41 »
Buongiorno, per velocizzare la creazione del modello in Archicad ho applicato lo stesso materiale a tutte le superfici, ovviamente, se devo applicare un materiale con Artlantis, me lo applica su tutte le superfici. C'è un modo per far si che a ogni superficie possa dare un materiale diverso senza che torni in Archicad a modificare il modello?
Ho cercato sul forum ma senza preciso esito.
Grazie!

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Applicazione materiali
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2016, 18:00 »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re:Applicazione materiali
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2016, 12:35 »
Buongiorno, per velocizzare la creazione del modello in ArchiCAD ho applicato lo stesso materiale a tutte le superfici, ovviamente, se devo applicare un materiale con Artlantis, me lo applica su tutte le superfici. C'è un modo per far si che a ogni superficie possa dare un materiale diverso senza che torni in ArchiCAD a modificare il modello?
Ho cercato sul forum ma senza preciso esito.
Grazie!

Tornare in archiacd è la soluzione più veloce.....poi puoi utilizzare la comodissima funzione del "Usa file riferimento"
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Applicazione materiali
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2016, 12:39 »
Buongiorno, per velocizzare la creazione del modello in ArchiCAD ho applicato lo stesso materiale a tutte le superfici, ovviamente, se devo applicare un materiale con Artlantis, me lo applica su tutte le superfici. C'è un modo per far si che a ogni superficie possa dare un materiale diverso senza che torni in ArchiCAD a modificare il modello?
Ho cercato sul forum ma senza preciso esito.
Grazie!

Tornare in archiacd è la soluzione più veloce.....poi puoi utilizzare la comodissima funzione del "Usa file riferimento"
Si certo ottimo suggerimento
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)