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Autore Topic: Scelta di shader per camera  (Letto 1292 volte)

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zetadierre

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Scelta di shader per camera
« il: 11 Aprile 2011, 11:02 »
Buongiorno

sapete se è possibile, così come settare i gruppi di oggetti visibili o meno, settare anche i materiali visibili o meno in ogni camera?

questo per fare render con finalità differenti all'intenro dello stesso file usando batch render

ercobr4

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Re: Scelta di shader per camera
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2011, 11:31 »
fai tanti file con texture diverse li inserisci in batch render e fa tutto lui  :wondering: non credo ci siano altre alternative
Hp dv6   intel i7   Radeon Graphics 2gb   Ram 8 gb

Margotlaladra

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Re: Scelta di shader per camera
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2011, 21:52 »
...scusate se mi intrufolo, ma cosa vuol dire creare tanti file con texture diverse???....nel senso ke in un unico progetto crei più situazioni con tante camere ke salvi nel batch????....ma come fai a settare gruppi di oggetti visibili e non???........ :what: :what: :what: :what: :what: :what:
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