HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: stampa  (Letto 1443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

leon

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 267
stampa
« il: 15 Maggio 2006, 14:12 »
Perchč quando vado a stampare i colori della stampa non sono uguali a quelli del monitor?

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: stampa
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2006, 14:47 »
ciao leon,

sii un po' pił preciso, per esempio da dove stampi, archicad o pltmaker? le penne vengono stampate tutte in nero? che versione di archicad usi 8 o superiore o dalla 7 in gił?

...facci sapere.

bye by WF

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: stampa
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2006, 14:48 »
per l'iultima info mi rispondo da solo ...usi la 9! me distratto  :?

bye by WF

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: stampa
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2006, 14:57 »
chiedo scusa immensamente scusa per non dire venia  :oops:;
sono gli effetti dell'abbiocco post pranzo e i primi caldi, e l'allergia al polline e chi pił ne ha pił ne metta.

naturalmente ti riferivi alla stampa di immagini e non di disegni vettoriali, suppongo.

vedo di rimediare: il fatto che a video vedi una cosa (in genere migliore) e in stampa un'altra dipende da pił fattori relativi alle impostazioni di stampa, alla carta su cui stampi, alla calibrazione del colore a video (in genere la variabile che pił facilmente trae in inganno e pił difficilmente si riesce a gestire).
prova a fare una ricerchina nel forum, credo l'argomento sia comunque gią stato trattato, diverso tempo fa.

bye by WF

OT  ps: stavo per dire che il mio abbaglio era causa di abbuffata vedi cena archiradar, ma manco c'ero  :(  :(  :( me tapino  :( (alla prox non devo assolutamente mancare)